Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Web design : Libri per iniziare.

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Simone e questo è il mio primo post in questo forum!
    Vi scrivo subito per capire se sia possibile iniziare da 0 o quasi ad imparare questa nobile arte
    Ho 20 anni e vorrei nel tempo libero ( 2-3 ore al giorno ) mettermi seriamente a studiare per imparare a creare e a gestire siti web!
    Avevo pensato ad iniziare leggendo libri però non so quali siano i migliori e quale sia il giusto "programma" da seguire.

    Grazie.

    Ciao a tutti!


    Simone

  2. #2
    ma vuoi fare l'omino che scrive il codice o quello che li pensa e li disegna con carta e matita?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Originariamente inviato da quaestio
    ma vuoi fare l'omino che scrive il codice o quello che li pensa e li disegna con carta e matita?
    L'"omino" che scrive il codice!

  4. #4
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Allora per entrare nel settore ti servirà un butta-dentro



  6. #6

    Re: Web design : Libri per iniziare.

    Originariamente inviato da SimoneGREAL
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Simone e questo è il mio primo post in questo forum!
    Vi scrivo subito per capire se sia possibile iniziare da 0 o quasi ad imparare questa nobile arte
    Ho 20 anni e vorrei nel tempo libero ( 2-3 ore al giorno ) mettermi seriamente a studiare per imparare a creare e a gestire siti web!
    Avevo pensato ad iniziare leggendo libri però non so quali siano i migliori e quale sia il giusto "programma" da seguire.

    Grazie.

    Ciao a tutti!


    Simone
    Seriamente? Ce ne sono troppi...se inizi ora avrai poche speranze....fossi in te sceglierei una nicchia in cui sei particolarmente bravo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.