PDA

Visualizza la versione completa : Web design : Libri per iniziare.

SimoneGREAL
22-10-2012, 14:18
Ciao a tutti!
Mi chiamo Simone e questo è il mio primo post in questo forum!
Vi scrivo subito per capire se sia possibile iniziare da 0 o quasi ad imparare questa nobile arte :sadico:
Ho 20 anni e vorrei nel tempo libero ( 2-3 ore al giorno ) mettermi seriamente a studiare per imparare a creare e a gestire siti web!
Avevo pensato ad iniziare leggendo libri però non so quali siano i migliori e quale sia il giusto "programma" da seguire.

Grazie.

Ciao a tutti!

Simone :ecco:

quaestio
22-10-2012, 14:36
ma vuoi fare l'omino che scrive il codice o quello che li pensa e li disegna con carta e matita?

SimoneGREAL
22-10-2012, 14:43
Originariamente inviato da quaestio
ma vuoi fare l'omino che scrive il codice o quello che li pensa e li disegna con carta e matita?

L'"omino" che scrive il codice! :)

weatherman
22-10-2012, 14:45
:spy:

Dubal
22-10-2012, 14:50
Allora per entrare nel settore ti servirà un butta-dentro
http://www.jobslot.com/wp-content/uploads/2011/04/crowded-commuter-train-300x214.jpg

:D

Davide91
22-10-2012, 15:07
Originariamente inviato da SimoneGREAL
Ciao a tutti!
Mi chiamo Simone e questo è il mio primo post in questo forum!
Vi scrivo subito per capire se sia possibile iniziare da 0 o quasi ad imparare questa nobile arte :sadico:
Ho 20 anni e vorrei nel tempo libero ( 2-3 ore al giorno ) mettermi seriamente a studiare per imparare a creare e a gestire siti web!
Avevo pensato ad iniziare leggendo libri però non so quali siano i migliori e quale sia il giusto "programma" da seguire.

Grazie.

Ciao a tutti!

Simone :ecco:

Seriamente? Ce ne sono troppi...se inizi ora avrai poche speranze....fossi in te sceglierei una nicchia in cui sei particolarmente bravo :)

Loading