Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964

Windows 8 PRO upgrade in offerta

A chi dovesse interessare, alcune catene di vendita elettromestici il 26/10 avranno in vendita la versione Upgrade che permetterà di passare da XP, Vista o Seven a Windows 8 PRO, costo tra i 59 € ed i 59,90 €. Se non c'è qualche inghippo non pubblicizzato (leggasi vedere bene i requisiti nella scatola prima di comprarlo) direi non male come offerta.
    Cosa ne pensate ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Giusto, Teo.
    Anche io ho saputo di questa cosa dai vari volantini delle rispettive 'catene...' come hai detto tu...
    Ed ho consigliato ai vari conoscenti/amici che hanno PC con licenza per 'Vista'... brrrr! (amici che chiaramante non mi avevano chiesto consiglio prima di acquistare...eheheh! ), a farci un pensierino, che ritengo non sarebbe male...
    Un salutone dall'Alta Maremma...!

a partire dal 26 e' disponibile onl l'aggiornamento a 29.99

http://www.microsoftstore.com/store/...ctID.256400400

sembrerebbe di capire nelle note che l'aggiornamento "riscattato" dall'acquisto di un pc con versione di windows 7 (non starter) al costo di 14.99 sia concesso si per un product key valido, ma utilizzabile su qualsiasi altro pc (ovviamente 1 aggiornamento = 1 pc) anche con win xp.

http://www.windowsupgradeoffer.com/i...me/ProgramInfo

Spero di aver capito correttamente perche' questo permetterebbe di utilizzare sempre win 7 sul nuovo ed aggiornare invece un altro pc con xp al windows 8.

Sto utilizzando la versione RTM di win 8 in prova licenza per 90 giorni) e, almeno per ora la prima cosa che faccio e' commutare sulla classica e familiare schermata del desktop sostanzialmente identica a win 7

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Grazie Piero, l'offerta online a 29,99 sembra ottima, sperando in un server veloce per il download. Vedremo venerdì .....
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da teo1964
    Grazie Piero, l'offerta online a 29,99 sembra ottima, sperando in un server veloce per il download. Vedremo venerdì .....
    Mi rimarrebbe da capire il caso del PC nuovo autocostruito (non ricondizionato) cosa che abitualmente faccio.

Per esempio compro onl su amazon o altro sito tutto l'hardware che serve compresa una confezione OEM di win 7 pro, mi assemblo le parti, installo win7, lo attivo regolarmente.

I dati che vengono richiesti per l'offerta di win 8 pro 14.99 sono:

http://www.windowsupgradeoffer.com/it-IT/Home/Faq

Sarà necessario fornire le suguenti informazioni:

- Nome e Cognome

- Contatti:
    Indirizzo di posta elettronica
    Numero di telefono

- Dettagli di acquisto del PC:
    Marca/modello del PC
    Data di acquisto
    Rivenditore e produttore del PC
    Le ultime tre voci mi chiedono dati a cui non saprei rispondere esattamente in modo corretto.

modello pc: I5 3570K ci sta.
    data accquisto: quella dell'attivazione di windows 7? ci starebbe pure
    ma rivenditore e produttore che dovrei metterci?

Chi ha luce mi illumini.

scusate, io leggo che sarà disponibile dal 26 ottobre ...

quanto tempo durerà l'offerta? un mese, avevo sentito io
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Originariamente inviato da Merrill Stubing
    scusate, io leggo che sarà disponibile dal 26 ottobre ...

quanto tempo durerà l'offerta? un mese, avevo sentito io
    quale offerta?

per il nuovo acquisto lo trovi nel link postato sopra:

Tutti i PC acquistati con Windows 7 tra il 2 giugno 2012 e il 31 gennaio 2013 sono idonei per Upgrade Offer?

I PC idonei sono nuovi PC acquistati durante il periodo indicato con un Certificato di autenticità OEM Windows 7 e un codice "Product Key" valido per e preinstallato con:

Windows 7 Home Basic;
    Windows 7 Home Premium;
    Windows 7 Professional; o
    Windows 7 Ultimate

Nota: Windows 7 Starter Edition non è idoneo per questa offerta di aggiornamento.

L'ultimo giorno utile per riscattare i codici di aggiornamento di Windows Upgrade Offer è il 28 febbraio 2013.

Originariamente inviato da piero.mac
    quale offerta?

per il nuovo acquisto lo trovi nel link postato sopra:
    Io ho un PC acquistato un annetto fa ... un mio collega mi ha detto che per un periodo non ricordo ancora bene quanto lungo ... Win 8 Pro sarà scaricabile a 30 €
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Io ho un PC acquistato un annetto fa ... un mio collega mi ha detto che per un periodo non ricordo ancora bene quanto lungo ... Win 8 Pro sarà scaricabile a 30 €
    fino al 31 gennaio 2013

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    interessante la possibilità di scaricare la versione pro a 30 euro. ma non mi è chiaro se ha delle limitazioni.

non c'è un tool per testare la compatibilità come si fece con windows 7?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio