Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Username e password

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    410

    Username e password

    Salve a tutti vorrei un consiglio da persone certamente più esperte di me...devo creare un area riservata con accesso mediante credenziali user e password, lo script conviene crearmelo da me oppure mi consigliate di utilizzare qualche script già pronto ?

    Lo chiedo per ragioni di sicurezza informatica

  2. #2
    Mah secondo me dipende da quanto ne sai di PHP,di sicurezza del PHP e di server...
    però mi viene da pensare che se ti poni la domanda è perché probabilmente non ne sai tantissimo...

    quindi forse è meglio se trovi uno script già pronto...
    ma anche lì bisogna un po' avere alcune nozioni di sicurezza per sceglierne uno buono...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    410
    Si io sto iniziando come hai capito non ne so parecchio, qua su questo sito posso trovare qualche script interessante?

    OT: il mio problema è che sto lavorando in locale perche non riesco a configurare ne phpmyadmin ne mysqlfront!!! dunque sono un po bloccato con lo studio e il lavoro sul sito (in pratica ho un problema di credenziali...non riesco ad impostarle correttamente )

  4. #4
    per rispondere alla tua domanda
    per applicare protezioni su una possibile area riservata ti consiglio di usare i file
    .htaccess

    http://www.html.it/articoli/i-file-h...s-in-apache-1/

    così eviti script e lacune di codice SQL injection e varie...
    Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.