Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    35

    [Wordpress] Plugin per raccolta punti?

    Buonasera a tutti, volevo sapere se esiste un plugin da inserire in un sito e-commerce, che permette la raccolta punti dopo l'acquisto. Esempio: Il cliente acquista un oggetto del valore di 50€ e nel suo account si ritrova 50 punti.
    Grazie anticipatamente.

  2. #2

    Re: [Wordpress] Plugin per raccolta punti?

    Originariamente inviato da xmasmc
    Buonasera a tutti, volevo sapere se esiste un plugin da inserire in un sito e-commerce, che permette la raccolta punti dopo l'acquisto. Esempio: Il cliente acquista un oggetto del valore di 50€ e nel suo account si ritrova 50 punti.
    Grazie anticipatamente.
    Io ti consiglierei di utilizzare un plugin professionale a pagamento il costo è irrisorio 8/10 euro ma fa esattamente quello che ti serve basta acquistarlo sul sito di codecanyon


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    35
    Ciao Nutellino1, grazie per la risposta, solo una curiosità, questo plugin, dopo l'acquisto, può essere utilizzato più volte (cioè applicandolo in diversi siti differenti e-commerce)?
    Grazie

  4. #4
    Originariamente inviato da xmasmc
    Ciao Nutellino1, grazie per la risposta, solo una curiosità, questo plugin, dopo l'acquisto, può essere utilizzato più volte (cioè applicandolo in diversi siti differenti e-commerce)?
    Grazie
    La licenza regolare è per uso singolo, che poi venga utilizzato per infiniti siti da tutti è un'altro discorso

  5. #5
    Io sullo stesso sito ho acquistato Facebook Walleria e finora l'ho utilizzato su siti in Wordpress e non ho mai avuto problemi...immagino che valga lo stesso discorso anche per questo plugin

  6. #6
    Originariamente inviato da piadina82
    Io sullo stesso sito ho acquistato Facebook Walleria e finora l'ho utilizzato su siti in Wordpress e non ho mai avuto problemi...immagino che valga lo stesso discorso anche per questo plugin
    Il discorso vale per tutti... fino a quando non finisce

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.