Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: [debito] ma come?

  1. #1

    [debito] ma come?

    Ma come, chi mi spiega come mai il nostro debito continua ad aumentare...?

    Non bastano le lacrime e il sangue...

    http://www.ilmessaggero.it/economia/...e/227326.shtml

    ma va bene cosi..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #2
    ... tutta colpa dei meridionali

  3. #3
    AAAhhhhhh da quando c'è Monti, quante cose son cambiate....!

    Speriamo che le gente inizi a capire quanto è stata prese per il con questo governo fantoccio.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Originariamente inviato da Brown
    ... tutta colpa dei meridionali
    lo dici pure tu...
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  5. #5
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    AAAhhhhhh da quando c'è Monti, quante cose son cambiate....!

    Speriamo che le gente inizi a capire quanto è stata prese per il con questo governo fantoccio.
    è cambiato tutto invece!! Prima facevamo debito pagando poco.. ora ci costa moooolto di più

    ma la luce in fondo al tunnel..?

    ..e poi, a chi razzo li dobbiamo sti soldi?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    lo dici pure tu...
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    ..e poi, a chi razzo li dobbiamo sti soldi?
    Ma non stavi dormendo?? Su su continua a dormire e a parlare per sentito dire che stai bene così...

  7. #7
    Originariamente inviato da javatore
    Ma non stavi dormendo?? Su su continua a dormire e a parlare per sentito dire che stai bene così...


    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  8. #8
    Con l'introduzione di Monti hanno rivisto un po' di cose...

  9. #9
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    ..e poi, a chi razzo li dobbiamo sti soldi?
    li dobbiamo a coloro che i soldi ce li hanno prestati, a tutti gli investitori che hanno comprato titoli di stato italiani (anche le ultime ergazioni)...

    vuoi azzerare il debito pubblico? fai come è già stato fatto in passato, chi è al potere decide che da domani il debito pubblico italiano è pareggiato e portato a 0 (zero) (congelano i titoli di stato, cioè questi continuano a maturare interessi, tu ne sei proprietario ma tanto non te li rimborsano quindi ce li hai ma è come se non ce li avessi)...tutti quelli che hanno titoli di stato et simila, da domani con quei pezzi di carta o accendono il fuoco o ci si puliscono il posteriore....

    Ah, a differenza di un tempo, sto giro scoppierebbe veramente una rivolta popolare
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    vuoi azzerare il debito pubblico? fai come è già stato fatto in passato, chi è al potere decide che da domani il debito pubblico italiano è pareggiato e portato a 0 (zero) (congelano i titoli di stato, cioè questi continuano a maturare interessi, tu ne sei proprietario ma tanto non te li rimborsano quindi ce li hai ma è come se non ce li avessi)...tutti quelli che hanno titoli di stato et simila, da domani con quei pezzi di carta o accendono il fuoco o ci si puliscono il posteriore....
    che è un po quello che dice quel genio di Grillo
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.