Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    10,116

    [silverligth] Applicativo con più pulsanti

    Spiego. In una pagina web debbo mettere, in due posizioni diverse, due pulsanti SilverLight, che occupino solo lo spazio dei pulsanti.

    Io ho risolto così: creo due applicativi diversi SilverLight. Nella pagina web ospito i due applicativi e, con css, riduco le dimensioni dei due object. Così funziona, ma mi pare rudimentale.
    Perciò le domande.
    1) è possibile usare un solo applicativo SilverLight ma facendo vedere nella pagina web uno solo dei suoi due pulsanti?

    Pietro

  2. #2
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da pietro09
    Perciò le domande.
    1) è possibile usare un solo applicativo SilverLight ma facendo vedere nella pagina web uno solo dei suoi due pulsanti?
    mi sono perso la 2) e le altre

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    10,116
    mi sono perso la 2) e le altre
    Oramai quello che è perso, è perso

    Mi spiego. In una pagina aspx ho due pulsanti html, messi in posizione qualunque.

    Adesso, sostituisco quei pulsanti html con due object silverlight. Ognuno ha la larghezza e l'altezza tali da far vedere solo il pulsante silverlight contenuto.

    Io ho fatto due applicativi silverlight e la domanda è: è possibile farne solo una di applicazione che contenga due pulsanti ma tali da essere visti alla bisogna come un solo pulsante a scelta?

    Pietro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.