Buongiorno,
purchè l'oggetto della discussione sia alquanto banale, ho un problema con l'inserimento di una query in asp.net . La cosa che mi lascia meravigliato / perplesso è che se eseguo il debug dal mio pc la query viene inserita con successo, andando poi a portare il codice sul server dove gira IIS con asp.net mi da un problema sulla data.
Per semplificare vi porto una porzione di codice :
codice:
"INSERT INTO dbo.eventi (Funzione , TipoSoggetto , IdOperatore , IdMacchina , Identificativo , Quantita , TipoAttivita , OrdineUtente , FaseUtente , Data , Ora , Terminale) " + "VALUES ('30500' , 'O' , '" + numero_badge + "' , 'lallo' , 'pippo' , '0' , 'pluto' , 'NULL' , 'NULL' , '" + DateTime.Now.Date.Year + "-" + DateTime.Now.Date.Month + "-" + DateTime.Now.Date.Day + "' , '1899-12-30 " + DateTime.Now.Hour.ToString() + ":" + DateTime.Now.Minute.ToString() + ":" + DateTime.Now.Second.ToString() + "' , '" + Dns.GetHostName() + "')";
Sul mio client mi esegue la query (se faccio il debug dell'applicazione quindi e non se punto al server dove gira asp.net), se la eseguo sul server mi da questo errore :
codice:
[SqlException (0x80131904): String or binary data would be truncated.
Ora è possibile che se lancio dal client in debug funzioni e sul server no?
Grazie anticipatamente.
PS : La query se lanciata con comando SQL da sql studio express non mi restituisce questo errore!