Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

photoshop cs6 e pc fisso

ciao A tutto,
    ho bisogno di un consiglio tecnico, io ho comprato questo pc fisso
    http://www.euronics.it/informati/cat...P6-2258el.html
    quello che vi chiedo è:
    Photoshop cs6 gira bene? o mi da deiproblemi?
    http://www.adobe.com/it/products/pho...ech-specs.html

Devo cambiare scheda video o qualcosa del genere mi potete aiutare?

Ciao
    Grazie
    a tutti

Utente di HTML.it
    photoshop cs6 da quel poco che ho letto ha delle nuove funzionalità che sfruttano la scheda video di più rispetto alle precedenti versioni, tramite il motore grafico Mercury, il computer rientra nelle specifiche, quindi si va bene.

Se ci devi lavorare a livello professionale magari potresti considerare una soluzione intel i5 o i7 ed essendo un fisso una scheda leggermente più potente, ma già così riesci a lavorarci con photoshop, dipende tutto dall' uso che ne devi fare.

Utente di HTML.it
    ho provato ad istallarlo e se apro un file su photoshop.... spostando il file mi si vede tutto squadrettato il monitor.... a questo punto mi chiedo puo' essere il mio monitor che da problemi (troppo vecchio)?!?

il pc ha la presa HDMI ma il mio monitor è un lcd di 4 anni circa e per collegarlo al pc ho dovuto mettere lo sdoppino per HDMI perchè il pc ha solo quella connessione!

devo cambiare il monitor? devo mettere uno a led?

cosa ne dite?

ciao
    grazie

Utente di HTML.it
    che significa spostando il file ? che significa squadrettato ?

Utente di HTML.it
    quando in photoshop sposto una immagine (file) all'interno dell'area di lavoro, il monitor anche dove si hanno gli strumenti di photoshop si vede con dei riquadri bianchi e grigi di 6-7 pixel di dimensioni.... e non si capisce + niente!

Utente di HTML.it
    puoi postare uno screenshot ?

Utente di HTML.it
    guarda a destra dove si hanno le palette degli strumenti si vede tutto squadrettato!

e poi quando sposto in un livello un'immagine all'interno di un file... questa immagine si muove a scatti

inquesto link vedi l'immagine dello stamp
    http://spazioinwind.libero.it/avenidas/img/img.png

Utente di HTML.it
    a livello di hardware ci sei, sia cpu che ram, la scheda video è compatibile con OpenGL 4.1 e sono richieste le OpenGL 2.0. Il service pack 1 penso sia installato, giusto? Altrimenti penso che non ti sarebbe partita l' installazione.

ho provato ad istallarlo e se apro un file su photoshop.... spostando il file mi si vede tutto squadrettato il monitor.... a questo punto mi chiedo puo' essere il mio monitor che da problemi (troppo vecchio)?!? il pc ha la presa HDMI ma il mio monitor è un lcd di 4 anni circa e per collegarlo al pc ho dovuto mettere lo sdoppino per HDMI perchè il pc ha solo quella connessione!
    mi pare strano, comunque che monitor è ? Che adattatore hai usato, da hdmi a dvi, o da hdmi a vga ?

Utente di HTML.it
    l'adattatore è come questo dell'immarine
    http://www.inmax.ca/index.php?main_p...image&pID=3827
    dove nella parte blu si collega il monitor! e dell'altra parte il pc

Utente di HTML.it
    quello è da dvi a vga, se ti è possibile prova a collagare uno schermo con connettore dvi, anche se dubito che il problema sia quello, non mi è mai capitato, ma penserei più ad un problema di programma, l' hai scaricato dal sito adobe ?
    Non servirà probabilmente, ma hai provato disintallare e reinstallare ?
    Potrebbe essere una versione beta per caso ?
    Potresti provare anche a chiedere informazioni circa errori del genere al supporto adobe, per vedere se è un problema a loro noto.

Permessi di invio