Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649

    Prova selettiva: cosa studiare?

    Mi rivolgo a chi mi può aiutare concretamente.
    Devo sostenere una prova di selezione e la materie che devo conoscere è "contratti e convezioni con EE.LL. ed enti pubblici e privati".

    Cosa di preciso posso studiare?
    Il testo unico degli Enti locali DLGS 267\2000 aggiornato al marzo 2012?
    Ma nello specifico: cosa intendono "contratti" e "convenzioni"?
    Dove posso trovare queste due tematiche?


    Devo anche sapere "utilizzo dei server e dei client-server (architettura, privilegi, backup, ecc.) Cosa in sostanza devo studiare?

    Grazie
    Chiara

  2. #2
    se è un concorso pubblico cerca questi argomenti ad esempio nelle edizioni simone.
    dovresti trovare tutto e solo quello che t serve
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649
    E per la parte più tecnica?

    Sono ignorante in materia, ma credo mi metteranno davanti ad un pc per dimostrare quanto ne so di server e client/server (architettura, privilegi, backup, ecc.).
    Dove posso trovare qualche materiale che oltre a un po' di teoria, mi faccia vedere un po' di pratica?

  4. #4
    Originariamente inviato da Chiara1982
    E per la parte più tecnica?

    Sono ignorante in materia, ma credo mi metteranno davanti ad un pc per dimostrare quanto ne so di server e client/server (architettura, privilegi, backup, ecc.).
    Dove posso trovare qualche materiale che oltre a un po' di teoria, mi faccia vedere un po' di pratica?
    ma è un concorso pubblico?
    perché io ho fatto quello per PERSONALE INFORMATICO al senato, e non c'era nulla di pratico
    tutta roba su carta.

    anche il concorso all'università, in realtà......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Registrato dal
    Jul 2007
    residenza
    Provincia di Belluno
    Messaggi
    649
    Ho postato in una sezione più appropriata la mia richiesta qui.

    E' un concorso per impiegato amministrativo per segreteria. Non so perchè chiedono queste cose, forse un po' di infarinatura la vogliono...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.