Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[retribuito]Acquisto e configurazione server Windows + realizzazione sito associato

Salve. Come da oggetto cerco qualcuno che possa occuparsi per mio conto dell'acquisto e della configurazione di un server windows su cui installare un DB mysql.

Ci servirà inoltre consulenza per quanto riguarda le successive fasi, come la connessione al DB (basta indicarci l'url e le password) e l'installazione di una pagina di test che si connetta a questo.

Volendo, ma non per forza, la medesima persona potrà offrire anche consulenza per lo sviluppo del sito che verra sviluppato e montato sul server con tecnologia asp.net framework 4.0.

Ditta committente: ditta individuale dott. Iacopino Francesco
    P.Iva 02796650794

Contatti: 3388278529 0961553921 dottiacopino @ gmail .com

Compenso: a cottimo per il server e la sua installazione.
    Da discutere per il portale, o meglio per parti di esso (oraria con collegamento via skype (si lavora insieme e sempre seguiti da me) )

€: come al solito non sono io a dire quanto una persona deve chiedere visto che sono sicuro che ognuno abbia il proprio tariffario.

Luogo del lavoro:Telelavoro

Contratto: a Partita iva o .....

Contatto su dottiacopino @ gmail.com

Spero di avere inserito tutti i dati, nel caso contattatemi

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: [retribuito]Acquisto e configurazione server Windows + realizzazione sito associato

Originariamente inviato da binos1979
    Contratto: a Partita iva o .....
    sposto nel subforum professionisti.

Il budget diventa quindi un dato obbligatorio (v. regolamento in rilievo), va bene anche un range, va bene anche un compenso orario. suggerimento

per cortesia, indica anche una data entro cui gli interessati possono inviare le candidature (potrai prorogarla, se necessario). grazie.

Stoppo al momento le candidature. Si rigrazia anche chi mi ha contattato è stato scartato e mi ha minacciato di non so cosa ..... sto aspettando con ansia che mi faccia vedere cosa deve fare questa persona

Permessi di invio