Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Non è che gli indiani s'inquazzano...

    Il Ministro degli Esteri, Terzi, ha applaudito all'iniziativa...


  2. #2
    Iniziativa più che lodevole.

    Questa cosa dei due Marò italiani è scandalosa. Bisognerebbe iniziare a fare pressioni diplomatiche ed ECONOMICHE serie sull'India, sia come nazione Italia, sia come UE (per una volta, facciamo valere la forza dell'Unione che tanto ci sta costando in termini di economia interna).

    Colpevoli o innocenti, meritano un processo EQUO. Non la farsa a cui sono sottoposti da quando sono stati arrestati dal governo indiano, per giunta con un vile stratagemma.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Iniziativa più che lodevole.

    Questa cosa dei due Marò italiani è scandalosa. Bisognerebbe iniziare a fare pressioni diplomatiche ed ECONOMICHE serie sull'India, sia come nazione Italia, sia come UE (per una volta, facciamo valere la forza dell'Unione che tanto ci sta costando in termini di economia interna).

    Colpevoli o innocenti, meritano un processo EQUO. Non la farsa a cui sono sottoposti da quando sono stati arrestati dal governo indiano, per giunta con un vile stratagemma.
    Concordo, è ora che lo stato italiano tiri fuori le palle e non si faccia prendere per il CXXX.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Come previsto...


  5. #5
    Originariamente inviato da URANIO
    Concordo, è ora che lo stato italiano tiri fuori le palle e non si faccia prendere per il CXXX.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    Scusate, ma non era il sig. Monti a trasformare il peso politico dell'italia all'estero?

    Non era grazie a lui che tutti s'inchinavano innanzi al sobrio loden?

    La verità è che abbiamo i dilettanti allo sbaraglio, a partire da Terzi che è ben più adatto a fare il passacarte con la feluca che il ministro

    Gli indiani s'incazzano? Pazienza.

    Siamo costretti a baciargli il culo per vendere armi (costruite dallo Stato e da aziende private).

    Forza signor Monti, dimostra quanto sei tenuto in considerazione all'estero ( )

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Che vi dicevo? il nostro paese è diventato importante quanto il Burundi ( con tutto il rispetto per il Burundi ).

    L'India parla di "correttezze"?
    Bene, cominciassero loro a spiegarci come hanno fatto gli italiani a finire "dalle acque internazionali" alle "acque indiane".

    A me risulta tramite un tranello ( imboscata ).

    Rispetto per l'Italia, per gli Italiani e per chi ogni giorno mette in gioco la propria vita per difendere paesi "sottosviluppati" ( e non parlo in termini "economici" ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #8
    E mo' spero che facciano una bella doppietta 1-2 nel gran premio, in modo da sbattergliela proprio in faccia sta bandiera!

    Peccato che manco con un miracolo sto "catorcio" farà mai una doppietta...

  9. #9
    Ecco la macchina nel dopo gara....


  10. #10
    Originariamente inviato da GnoKy
    Ecco la macchina nel dopo gara....


    hahahahahah
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.