Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Aiuto, casini col Fastweb


    Ciao a tutti! Qualcuno mi può aiutare a capire una cosa per favore? Ho fatto da poco un contratto con Fastweb e mi dicono che la mia abitazione non e raggiunta dalla loro rete e dunque pagherò 32 euro l'anno prossimo e non 27 come indicato nell'offerta - il problema e che davanti casa mia c'è il loro armadietto con la scritta chiara Fastweb ... Mi dicono che si paga "l'ultimo miglio" in questo caso. E' possibile che l'armadietto con la scritta Fastweb sia di proprietà Telecom? Allora perché c'è scritto Fastweb?

    C'è un altra cosa strana - e che nei elenchi di estensione copertura ADSL di Telecom non c'è proprio Fiano Romano, il comune dove abito. Questo che vorrebbe dire? E? proprio un mistero questo - chi sa di chi è la rete che raggiunge casa mia....?



    Grazie mille

  2. #2
    Il fatto che esista un presunto armadio di rete Fastweb a due passi da casa tua, non implica la disponibilità della loro rete di distribuzione a livello residenziale per la tua via o civico.

    Evidentemente è proprio il contrario, visto e considerato che ti attiveranno in modalità wholesale, a quanto pare.

  3. #3
    A volte troviamo scritto di tutto, da illuminazione pubblica a fognatura sui pozzetti e quelli scritto telecom che sono i primi che apri c'è immancabilmente la rete fognaria!

  4. #4
    Grazie della risposta Ameno e alberto6017, e proprio cosi .... è già attiva la connessione in modalità wholesale da 3 mesi e devo dire purtroppo che si blocca molto spesso. Mi avete chiarito i dubbi comunque e dalle vostre risposte concludo che non c'è molto da fare in quel senso. Pero l'allaccio l'hanno fatto proprio da quel armadio sotto casa mia. buona notte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.