Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    0

    limitare una persona su facebook

    Ciao a tutti, ho un "problema" notevole con la privacy di facebook, ho rigirato tutto il sito ma vi giuro non ho trovato la regoletta che servirebbe a me.
    Vorrei poter bloccare una sola persona senza però cancellarla, in pratica dovrebbe volendo(in realtà non mi frega nulla di questa cosa) poter leggere e vedere quello che faccio ma non dovrebbe poter scrivere sulla mia bacheca(o almeno io prima dovrei approvare il post senza che sia visibile fino a quel momento), non dovrebbe potermi taggare nelle foto(o almeno io dovrei prima approvarle) e magari non dovrebbe potermi taggare ad esempio quando scrive qualche cosa nella sua bacheca.
    Spero che riusciate a darmi una mano perché non saprei più dove sbattere la testa

  2. #2
    quel che dici tu mi sa che non si può fare.. l'unica è inibirgli il contenuto (lista e smanettamento sulla visibilità dei post) o rimuoverla dai contatti.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    0
    Dici che non sia possibile nemmeno permettere di scrivere sulla bacheca ma far apparire il post solo dopo che io lo abbia accettato? Per le foto da quello che ho capito o blocco il tag a tutti o a nessuno...mi sembra una gestione della privacy abbastanza scarsa

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Originariamente inviato da dupli
    Dici che non sia possibile nemmeno permettere di scrivere sulla bacheca ma far apparire il post solo dopo che io lo abbia accettato? Per le foto da quello che ho capito o blocco il tag a tutti o a nessuno...mi sembra una gestione della privacy abbastanza scarsa
    perché prima si va su facebook e solo dopo si pensa alla privacy?

    ps non è la gestione della privacy di facebook scarsa, è proprio che il concetto di facebook fa a pugni con il concetto di privacy
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  5. #5
    Originariamente inviato da valia
    ps non è la gestione della privacy di facebook scarsa, è proprio che il concetto di facebook fa a pugni con il concetto di privacy

    e sta cosa non entra in testa a nessuno eh..

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da valia
    perché prima si va su facebook e solo dopo si pensa alla privacy?

    ps non è la gestione della privacy di facebook scarsa, è proprio che il concetto di facebook fa a pugni con il concetto di privacy
    In realtà su FB ho sempre avuto e ancora continuo ad avere una privacy alta ma questa persona(parecchio inopportuna ma che non posso cancellare) devo proprio limitarla al massimo.
    Alla fine FB lo trovo utile per le mie esigenze e ho sempre sperato di non dovermi trovare in questo genere di situazioni.

  7. #7
    Originariamente inviato da dupli
    Dici che non sia possibile nemmeno permettere di scrivere sulla bacheca ma far apparire il post solo dopo che io lo abbia accettato? Per le foto da quello che ho capito o blocco il tag a tutti o a nessuno...mi sembra una gestione della privacy abbastanza scarsa
    puoi farlo con un workaround che pero' diventa pesante da gestire sulla lunga distanza, imho

    blocca tutto a tutti (possibilita' di scrivere sulla tua bacheca e di taggarti), poi fai una lista che comprenda tutti i tuoi contatti tranne questa persona e poi metti come eccezione al blocco totale le persone di questa lista

    p.s. elimina la persona dai contatti e vivi sereno

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da rebelia
    puoi farlo con un workaround che pero' diventa pesante da gestire sulla lunga distanza, imho

    blocca tutto a tutti (possibilita' di scrivere sulla tua bacheca e di taggarti), poi fai una lista che comprenda tutti i tuoi contatti tranne questa persona e poi metti come eccezione al blocco totale le persone di questa lista

    p.s. elimina la persona dai contatti e vivi sereno
    Questo mi piace parecchio WA fosse per me questa persona la eliminerei...non solo da FB peccato che condividiamo una profonda parentela e poi dovrei spiegare il perché ai parenti della sua sparizione

  9. #9
    Originariamente inviato da dupli
    Questo mi piace parecchio WA fosse per me questa persona la eliminerei...non solo da FB peccato che condividiamo una profonda parentela e poi dovrei spiegare il perché ai parenti della sua sparizione
    Son problemi eh
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  10. #10
    Originariamente inviato da dupli
    Questo mi piace parecchio WA fosse per me questa persona la eliminerei...non solo da FB peccato che condividiamo una profonda parentela e poi dovrei spiegare il perché ai parenti della sua sparizione
    se e' tanto insopportabile, probabilmente lo capiranno da soli, il perche'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.