Ciao a Tutti,

ho il seguente problema:

nella mia pagina web quando schiaccio il pulsante "Gantt img " mi appare in fondo alla pagina l' immagine che ho selezionato ...

Solo che quando schiaccio il pulsante "Save" per salvarla su disco mi da' errore "Accesso Negato"

<html>
<head>
<script type="text/javascript">

function printimage() { document.getElementById('reply').innerHTML='[img]file:///'+document.getElementById('browse').value+'[/img]'; }

function pupload() {
if (document.getElementById('browse').value.length != 0) {
document.FrontPage_Form3.encoding ="multipart/form-data";
document.FrontPage_Form3.action = "plan_upload.asp?a_pj="+document.getElementById('r ec_db').value+"&a_at="+document.getElementById('ac t_db').value+"&a_ri="+document.getElementById('ris _db').value+"&a_re="+document.getElementById('rev_ db').value
document.FrontPage_Form3.submit(); }
}

<body>
<form method="POST" name="FrontPage_Form3">
....
<td><p align="center"><button onClick="pupload() " style="width:44px;">Save</button></td>
....
<td width="11%" class="exclude" rowspan="2" colspan="3"><p align="center">
<input type="file" name="browse" id="browse" size='0' style='display:none' onchange='printimage()'>
<input name=file_name size='1' style='border: 0px solid #FFFFFF;color:#FFFFFF;text-decoration:none'>
<input type=button style='width:86px;' onclick='document.FrontPage_Form3.browse.click();d ocument.FrontPage_Form3.file_name.value=document.F rontPage_Form3.browse.value;' value="Gantt img "></td>
....
</form>

Grazie mille in anticipo per l' aiuto !!!!