Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: array e $_GET

array e $_GET

Ciao,

Io vorrei che se attraverso la funzione $_GET la variabile $quality è uguale a HD, la variabile $video sia uguale a $video2, mentre se la variabile $quality sia uguale a Medium, la variabile $video sia uguale a $video1. Come posso fare?? Ho visto in rete che si dovrebbero usare gli array, ma non so come fare... Chi mi può aiutare??

Grazie in Anticipo

Re: array e $_GET

Originariamente inviato da peppescocuzza
    Ciao,

Io vorrei che se attraverso la funzione $_GET la variabile $quality è uguale a HD, la variabile $video sia uguale a $video2, mentre se la variabile $quality sia uguale a Medium, la variabile $video sia uguale a $video1. Come posso fare?? Ho visto in rete che si dovrebbero usare gli array, ma non so come fare... Chi mi può aiutare??

Grazie in Anticipo
    Come se fosse antani anche per lei soltanto in due array, oppure in quattro anche scribài con cofandina....

qualcuno mi potrebbe dare un'esempio di codice???

qualcuno mi potrebbe dare un'esempio di codice???
    ...Come antifurto, per esempio.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

mitico satifal!

non te la prendere si scherzava...
    comunque detto in altri termini...
    o spieghi in maniera comprensibile qual è il problema oppure come si fa a risponderti in maniera sensata???

http://www.youtube.com/watch?v=89-p_JaWTWU

error

Ahhh... scusatemi allora

Io vorrei che eseguendo live.php?quality=hd nel player venga inserito il link HD, mentre se eseguo live.php?quality=low nel player venga inserito l'url del video di bassa qualita.

Spero di essere stato chiaro

Ahhh... scusatemi allora

Io vorrei che eseguendo live.php?quality=hd nel player venga inserito il link HD, mentre se eseguo live.php?quality=low nel player venga inserito l'url del video di bassa qualita.

Spero di essere stato chiaro
    chiaro è una parola grossa...non ho capito assolutamente di che player tu stia parlando..
    cmq - a parte questo - per gestire il $_GET devi fare una cosa così:

Codice PHP:
    if ($_GET['quality']=='HD'
    {

link al video hd
    }
    else if (
    $_GET['quality']=='low'
    {

link al video di bassa qualità

gli array non c'entrano nulla (escludendo il fatto che $_GET è un array)

Permessi di invio