Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    Comportamento scorretto del web designer !

    Buona sera .
    Volevo chiedere il vostro parere sul comportamento della persona che si è occupata della realizzazione del mio sito . Dopo aver communicato a questa persona che non intendevo piu a collaborare mi è stato detto che non posso avere tutti gli accessi al mio sito per passare la gestione a qualcun altro . E' cosi che deve funzionare nel vostro mondo o mi hanno preso per i fondelli ? Ho pagato 2000 euro per la realizzazone . Non è finita qui ... dopo aver communicato sta cosa il mio sito al improvviso ha cominciato dare dei problemi . Non mi funziona piu l'e-commerce , non ricevo piu le notifiche di registrazione degli utenti e altre mail che prima ricevevo . Oggi ho parlato con questa persona e mi ha chiesto 380 euro per risolvere questi problemi !!! Ma io sono sicura che questi problemi sono stati creati da lei . Come posso fare secondo voi ?

  2. #2
    hai un contratto in mano o è tutto alla volemose bene?

  3. #3
    Krakovia si , ho un contratto li c'è sritto che ho pagato per la realizzazione del sito e quindi reputo che sia la mia proprieta ... Solo che lei mi parla con un linguaggio vostro e non riesco a capire cosa dice ....

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    prima cosa dicci:
    quali erano esattamente gli accordi
    perché non lo vuoi più come collaboratore
    cosa intendi per accessi al sito (acceso ftp o al gestionale del portale?)

  5. #5
    allora sul contratto cosa c'è scritto.. che hai pagato per la realizzazione o per la realizzazione e gestione?
    Va che son cose completamente diverse.
    Il dominio è a nome tuo? ( Se non lo sai mandami il sito in pvt, provo a vederlo io)
    Forse vista la situazione val la pena rivolgersi ad un avvocato, è possibile che tu possa chiederle i danni se davvero ti ha taroccato l'ecommerce e poi chiesto soldi per sistemarlo ( mi sa che siamo al limite dell'estorsione)

  6. #6
    Vincent.zeno non voglio piu la collaborazione perchè lei vuole fare le cose come vede lei, non ascolta la volonta del cliente, dice sempre che le cose devono cosi come dice lei , troppo polemica e non mi soddisfa nel lavoro, ci sono sempre delle imperfezioni e quando dico di eliminarli c'è in mezzo empre la polemica .

  7. #7
    vincent , gli accessi al FTP ce li ho , ma l'alti no .
    krakovia mp per te , grazie .

  8. #8
    Originariamente inviato da rubrarosa
    vincent , gli accessi al FTP ce li ho , ma l'alti no .
    krakovia mp per te , grazie .
    non vedo niente...

  9. #9
    Sul preventivo c'è sritto : Preventivo realizzazione sito + e-commerce .

  10. #10
    e allora come ti ho scritto in pvt stai non a posto, di più.
    Senti un legale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.