PDA

Visualizza la versione completa : Deviare una chiamata in entrata su una linea in uscita

mistergiu
26-10-2012, 14:57
Ciao a tutti, non so se sono stato spiegato

Ho un numero VOIP A registrato sul mio PBX Asterisk, ricevo su questo numero una chiamata e vorrei girarla ad un numero B che č un'altro numero registrato sul mio PBX.

Come ottengo questo risultato?

Esiste un telefono VOIP che gestisce pių linee e permette di fare autonomamente (senza PBX) questo trasferimento?

G

pilovis
03-11-2012, 19:02
Cosa usi come interfaccia di Asterisk?
FreePBX?

mistergiu
04-11-2012, 10:59
Ho un AsteriskNow e un Trixbox configurati analogamente.

G

pilovis
16-11-2012, 19:47
vieni sul Forum "Linux" sempre di HTML.it,
li abbiamo parlato e parliamo ampiamente di Asterisk e della sua programmazione, essendo un software Linux.

fdilecce
29-11-2012, 19:23
pilovis non capisco perchč continui ad invitare utenti sul forum linux per domande che sono assolutamente legate al voip.

pilovis
29-12-2012, 17:17
Perche' Asterisk e' un programma Linux e sul forum "Linux" c'e' tutto cio' che puo' interessare per la configurazione di Asterisk e i suoi Clients Voip, e' una delle guide piu' complete ed esaurienti tra quelle redatte in Italiano.

Non voglio vantarmi, ma credo di essere uno tra i piu' esperti di Asterisk in Italia, ma non mi va di rispondere a quesiti su Asterisk sparpagliati in giro per i forums, lo trovo troppo dispersivo.
Molto meglio raccogliere tutto in un'unica discussione in cui chiunque puo' trovare tutto cio' che gli server per programmare e gestire Asterisk.

Loading