Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Non mi ricandido.....perchè sapevo di non poterlo fare. -> Berlusconi

    http://www.corriere.it/politica/12_o...054e521d.shtml

    La notizia riportata dal noto giornale comunista Il COrriere è che dei giudici sicuramente comunisti hanno dato 4 anni a Bersluconi, 2 mesi più di quanto richiesto dai PM comunisti che sostenevano l'accusa, per frode fiscale nella vicenda legata ai diritti tv mediaset.
    Nel pacchetto regalo di chiara matrice bolscevica, troviamo anche 3 anni di interdizione dei pubblici uffici.


    Di ieri la dichiarazione di aver fatto un passo indietro e di non volersi candidare, forse se lo sentiva o conosceva già la sentenza ?

    E' il primo grado di giudizio. Non sono un esperto, ma l'interdizione vale già con la sentenza in primo grado ?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    Ovviamente no

  3. #3
    Originariamente inviato da lanciafiamme
    Ovviamente no
    perchè?
    la legge dice che un indagato e innocente fino a prova contraria. ok.
    direi che una condanna in primo grado e "prova contraria", no?

    quindi ora è colpevole fino a prova contraria (2 grado).. lo ha detto un giudice non un pentito o un PM, io la vedo così.. sbaglio?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Originariamente inviato da caRaffa
    perchè?
    la legge dice che un indagato e innocente fino a prova contraria. ok.
    direi che una condanna in primo grado e "prova contraria", no?

    quindi ora è colpevole fino a prova contraria (2 grado).. lo ha detto un giudice non un pentito o un PM, io la vedo così.. sbaglio?
    la gireranno su condanna definitiva e visto che può fare appello di fatto non è interdetto dai pubblici uffici
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  5. #5
    Originariamente inviato da valia