salve a tutti,
Ho un problema con una servlet, o meglio non so che soluzione adottare.
io ho una servlet che accetta 4 parametri in input:
es:
ora questa servlet in base a varie logiche formulerà una chiamata ad altre servlet che avranno come parametri di input gli stessi che ho passato nel campo PARAM.codice:http://sita1801wz:50000/proxyBud/proxyInterface?TYPE=WEBI&ISN_RISORSA=&USER=CECONGI1&PARAM=~~docName~EXM_Scorecard_Aggregato~~domain~Documenti~~refresh~y~~outputType~XLS~~flagprompt~y~~typeprompt~v~~promptvalue~P_ISNENTITY.-.1000002620-.-P_ENTITY_TYPE.-.OL1
Come vedete nell'esempio sopra nel param c'è praticamente una lista di parametri di un altra servlet, perchè in alcuni casi la mia applicazione deve fare solo da passa carte. Quindi come soluzione ho pensato di sostituire l'& con ~~ e l'= con ~, mentre nel campo promptvalue ho sostituito ~ con .-. e ~~ con .-.
in pratica il campo param sopra, dopo essere passato nella mia servlet diventerà così:
in seguito la mia applicazione capisce che servlet chiamare e attacca davanti a questi dati la parte mancante dell'url.codice:&docName=EXM_Scorecard_Aggregato&domain=Documenti&refresh=y&outputType=XLS&flagprompt=y&typeprompt=v&promptvalue=P_ISNENTITY~1000002620~~P_ENTITY_TYPE~OL1
La mia domanda è questa, esiste un altro modo per passare i carattere & e = in una chiamata GET a una servlet che non vengano interpretati come parametri?
Io vorrei evitare di fare una doppia conversione tra due servlet, i parametri sono sempre dinamici e devo trattarli come tali..
Spero di esser riuscito a spiegare il mio problema, magari voi conoscete una soluzione più indolore e più efficace..
grazie a chiunque avrà la voglia di leggersi questo casotto![]()

Rispondi quotando