Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Posizionamento immagini >.<

Salve gente sto entrando da poco nella programmazione web e ho riscontrato questo piccolo problema:
    dovrei posizionare delle immagini in un luogo preciso dello schermo ho pensato uso il position absolute ma cosi si vede bene solo sul mio schermo cioe cosi:

allora vedendolo anche su firefox mi ha fatto restare a bocca aperta perche si vede cosi:

il codice utilizzato e questo
    Codice PHP:
    <span style="position: absolute; top: 20 px; left: 70 px ; clear:both">[img]nuvola_home.png[/img]</span
    ovviamente ripetuto per le atre nuvole..

come potrei fare?

Utente di HTML.it
    ciao, invece di utilizzare il tag <span> per delle immagini potresti utilizzare l' attributo id, per modificare la posizione delle immagini tramite css, comunque mi viene un dubbio, quando dici
    ovviamente ripetuto per le atre nuvole..
    intendi con le stesse coordinate ? Se si, dando a tutte la stessa posizione e normale che si sovrappongano.

ma cosi si vede bene solo sul mio schermo cioe cosi:
    che significa solo sul schermo ? intendi il browser ?

Magari posta il codice così si capisce meglio.

No non hai capito sul mio browser rimane giusto finche non vario la grandezza della pagina. Io dovrei avercele sempre li non so come spiegarti .. con il position absolute le immagini vengono messe nel posto giusto solo per chi ha la risoluzione uguale a me agli altri risultano tutte messe a "caso" perche le cordinate non risultano giuste..
    comunque no le immagini non hano la solita cordinata.. grazie mille

Ciao! Non ho idea del progetto completo, ma a me sembra che tu ti stia complicando la vita da solo, un codice tipo:

codice:
    <span style="position:absolute;top:20px;left:70px;clear:both">[img]nuvola.png[/img][img]nuvola1.png[/img][img]nuvola2.png[/img][img]nuvola3.png[/img]</span>
    dovrebbe funzionare e,come dice JVM, se tutti gli span hanno top:20px;left:70px devono proprio sovrapporsi.

o/ !

Utente di HTML.it
    così è difficile provare ad aiutarti, se posti il codice forse capiamo meglio dov'è il problema che ti fa visualizzare male le immagini.

Codice PHP:
    <div id="menu">
      <
    img />
      <
    img />
      <
    img />
      .....
    </
    div
    Css
    Codice PHP:
    #menu img {

floatleft;

margin0 1em;

overflowhidden;

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio