Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    copiato contenuto su facebook

    Una amica, ha "condiviso" un mio pensiero su facebook ...

    Ora, dire "condiviso" è dire molto, in realtà l'ha copiato senza riportare il sottoscritto come autore, e alcune persone nel suo profilo hanno pure chiesto (spero che mame non legga) se era di fabio volo )devo sorridere o piangere? )

    Ora, io ho scritto pubblicamente sul suo profilo spiegazioni dicendole che pareva brutto copiare senza neanche indicare chi ha pensato quella frase.

    Passa il tempo, lei continua a postare su fb ma a me neanche una risposta ...

    E il post rimane lì ...

    voi cosa fareste? a me scoccia abbastanza, non mi era mai successo, e devo dire che rosica ...

    o come diceva baglioni:
    "c'ho un tale rodimento che mi rode fuori e rode dentro, che ci vorrebbero le mani di king kong"
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Commenta il suo post scrivendo una cosa tipo "pare che ti sia piaciuta la mia frase" o simile, magari non ti cancella il commento e si capisce che comunque è una cosa tua.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Fai come dice alhzred...o al limite segnala ripetutamente (non so se c'è una motivazione fra quelle proposte da Fb per casi come questo) finoa che Fb non glielo cancella

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    ma che te ne fotte.
    sarà una frase da bimbominkia o mocciosominkia, dubito vincerai il nobel.
    anzi, già che ci sei mettila qua, così vediamo...

  5. #5
    Originariamente inviato da lanciafiamme
    ma che te ne fotte.
    sarà una frase da bimbominkia o mocciosominkia, dubito vincerai il nobel.
    anzi, già che ci sei mettila qua, così vediamo...


    nobel? bimbominkia? fottersene? non fottersene? e tornare nel mondo parallelo dal quale sei venuto?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    Il mondo parallelo si chiama "realtà", che è leggermente diverso da "facebooklandia".

    Coraggio, su... non essere timido... posta questo meraviglioso pensiero...

  7. #7
    Merrill, ma che t'importa? A impuntarti su una cavolata del genere fai solo la figura dello scassaballe...
    Avessi scritto il nuovo Signore degli Anelli o il nuovo Harry Potter e ti fosse stato usurpato potrei anche capire, ma stiamo parlando di un pensierino scritto su Facebook!

    Al limite un commento-frecciatina e morta lì! Anche se ora è un po' troppo anche quello, visto che già glielo hai fatto notare.

  8. #8
    Cioè?!...state su feisbuc e poi vi lamentate di violazione della privacy, scopiazzamento di contenuti ed affini?!

    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  9. #9
    Ma infatti...e poi la persona che ti ha copiato la frase come potrebbe dimostrare che è di sua gestazione...? (cosa che vale anche per te, in fondo...ho hai registrato un brevetto sulla frase? )

  10. #10

    Re: copiato contenuto su facebook

    Ragazzi ho un problema, pensate che una amica, ha "condiviso" un mio pensiero su facebook ...

    Ora, dire "condiviso" è dire molto, in realtà l'ha copiato senza riportare il sottoscritto come autore, e alcune persone nel suo profilo hanno pure chiesto (spero che mame non legga) se era di fabio volo )devo sorridere o piangere? )

    Ora, io ho scritto pubblicamente sul suo profilo spiegazioni dicendole che pareva brutto copiare senza neanche indicare chi ha pensato quella frase.

    Passa il tempo, lei continua a postare su fb ma a me neanche una risposta ...

    E il post rimane lì ...

    voi cosa fareste? a me scoccia abbastanza, non mi era mai successo, e devo dire che rosica ...

    o come diceva baglioni:
    "c'ho un tale rodimento che mi rode fuori e rode dentro, che ci vorrebbero le mani di king kong"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.