Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Giretto in moto

  1. #1

    Giretto in moto

    Visto che apro sempre thread per lamentarmi ogni tanto qualcosa di positivo la devo pur condividere!

    Oggi pomeriggio il cielo era grigio ed il meteo da li ad un ora dava pioggia, però non essendo uscito ieri (sempre per via della pioggia) mi sono detto "vabbè facciamoci un giretto qui intorno a casa, se vediamo che inizia a piovere torno".

    Ecco, ho fatto il giretto e non ha piovuto, poi mi sono allargato e sono andato anche a fare un salto a Decathlon e al Carrefour, poi sono tornato a farmi un giro intorno a casa e quando ero li li per dire "bè mi faccio ancora un altro giretto" ho cambiato idea e sono rientrato al garage. Proprio mentre entravo nel garage sono scese le prime goccioline. Sono anche riuscito a tornare a casa senza bagnarmi.

    Che dire il giretto è stato bello, ed andarci in moto mi ha aiutato a stressarmi meno nel traffico (oltre che a divertirmi con la mia motina nuova!), ed ho avuto anche un bel pò di fortuna!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3

    Re: Giretto in moto

    Originariamente inviato da Neptune
    Visto che apro sempre thread per lamentarmi ogni tanto qualcosa di positivo la devo pur condividere!

    Oggi pomeriggio il cielo era grigio ed il meteo da li ad un ora dava pioggia, però non essendo uscito ieri (sempre per via della pioggia) mi sono detto "vabbè facciamoci un giretto qui intorno a casa, se vediamo che inizia a piovere torno".

    Ecco, ho fatto il giretto e non ha piovuto, poi mi sono allargato e sono andato anche a fare un salto a Decathlon e al Carrefour, poi sono tornato a farmi un giro intorno a casa e quando ero li li per dire "bè mi faccio ancora un altro giretto" ho cambiato idea e sono rientrato al garage. Proprio mentre entravo nel garage sono scese le prime goccioline. Sono anche riuscito a tornare a casa senza bagnarmi.

    Che dire il giretto è stato bello, ed andarci in moto mi ha aiutato a stressarmi meno nel traffico (oltre che a divertirmi con la mia motina nuova!), ed ho avuto anche un bel pò di fortuna!
    scusa neptune ma sembra il racconto di un bambino di 10 anni.. felice di non essersi bagnato e di non essersi stressato per lo stress..
    se fossi in te mi ritirerei sui monti da solo e lontano dal mondo

  4. #4

    Re: Re: Giretto in moto

    Originariamente inviato da VBNET79
    scusa neptune ma sembra il racconto di un bambino di 10 anni.. felice di non essersi bagnato e di non essersi stressato per lo stress..
    se fossi in te mi ritirerei sui monti da solo e lontano dal mondo
    Non credo che sia negativa una giornata passata spensierata come un bambino di 10 anni

    Tra una settimana mi inizia l'università e tra l'ambientarmi, reiniziare a studiare più l'esame di scuola guida, sarà un bello stress. Quindi se riesco a passare una giornata spensierata (che per come sono fatto io è anche una cosa rara ) come un bambino di 10 anni perchè no ?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    infatti rilassati il più che puoi, l'università di Milano non è Bari, i 30 e lode te li sogni, 110 e lode non ne regalano a nessuno..

    L'uni di milano non ha bisogno di un tot di laureati l'anno per far statistica per poter rimanere aperta,c'è da studiare sul serio.

  6. #6
    UniMiB inizia a novembre? che truffa!
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Originariamente inviato da iltappo
    infatti rilassati il più che puoi, l'università di Milano non è Bari, i 30 e lode te li sogni, 110 e lode non ne regalano a nessuno..

    L'uni di milano non ha bisogno di un tot di laureati l'anno per far statistica per poter rimanere aperta,c'è da studiare sul serio.
    ma tu sei il tappo? ma dov'eri finito??????
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  8. #8

    Re: Re: Giretto in moto

    Originariamente inviato da VBNET79
    scusa neptune ma sembra il racconto di un bambino di 10 anni.. felice di non essersi bagnato e di non essersi stressato per lo stress..
    se fossi in te mi ritirerei sui monti da solo e lontano dal mondo
    mo' ci mettiamo a sindacare per cosa uno debba o meno essere felice? Ritirati tu sui monti, che mi pari un po' stressato..

    nep.. continua così!!

  9. #9
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  10. #10
    Si, qui alla bicocca il primo anno di magistrale inizia il 5 novembre (gli altri anni no), non chiedetemi come mai

    All'inizio credevo che era per presentare i corsi a scelta in tutta calma, poi mi hanno detto che al primo semestre corsi a scelta non ce ne sono e non hanno un piffero da presentare, quindi ne ho allegramente approfittato per iscrivermi a scuola guida.

    Ora l'unica fregatura è che l'esame ce l'ho in una mattinata di università (per fortuna una mattina con solo 3 ore di lezione e non essendo matematica credo sia recuperabile), voi direte "ehh capirai", nei tre anni della scorsa laurea però avrò saltato 2 mezze giornate in tutto, una delle quali perchè si sposava mio fratello dall'altra parte dell'Italia

    Comunque si il giretto è stato bello, guidare la moto anche senza andarmene troppo lontano mi rilassa (certo non nel traffico, ma tanto evito le zone trafficate) e ne approfitto anche per fare qualche servizio qua e la.

    Ora visto il freddo che cala devo vedere di trovarmi un bel giubbottone caldo cosi anche di inverno, giornate di pioggia a parte, posso farmi il mio bel giretto. Peccato che per adesso nei negozi non ho trovato niente di eccessivamente caldo (è anche vero che ancora non è stagione, magari tra un mesetto il discorso cambia).
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.