Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[Retribuito] Aumentare visite e problemi con posizionamento

[list=1][*]Tipo di committente: privato, Gamempire.it[*]Direttore: Oscar Fanelli[*]Cellulare: 3388696167[*]Email: nesis@gamempire.it[*]Luogo di lavoro: telelavoro[*]Tipo di contratto: lavoro a progetto[*]Data entro cui inviare le risposte: 21/12/2012[/list=1]

Gamempire.it è un portale di videogames che da 8 anni produce svariati articoli ogni giorno sul mondo dei videogiochi. Seppur ciò, il traffico risulta basso e considerando ciò che viene prodotto ogni giorno si può affermare che c'è un anomalia.

Cerchiamo qualcuno che analizzi le cause e risolva il problema.
    La retribuzione varia in base ai target che la persona si prefiggerà di raggiungere (es: 500.000 visite entro 3 mesi) e verrà corrisposta solo quando tutti i target saranno raggiunti.

Il budget a disposizione varia dai 100 ai 3000 euro e viene commisurato in base ai target proposti.

Potete contattarmi via:
    - Email: nesis@gamempire.it
    - Cellulare: 3388696167
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

Utente di HTML.it
    // intervento vietato, per favore leggi il regolamento //

Utente bannato
    Se il tuo obiettivo è quello di reperire un collaboratore che realizzi per te un lavoro di posizionamento sui motori di ricerca (perché è di questo che hai bisogno) devo sconsigliarti nettamente l'approccio da te indicato in questo thread.
    Dovresti prima affidare un budget, anche minimo, al collaboratore che troverai, perché scalare sui motori di ricerca non è possibile farlo senza che tu metta in conto un budget iniziale.

Come ho scritto, prima di aumentare il posizionamento, effettuare campagne di marketing e così via, bisogna risolvere il problema di fondo che c'è. Fatto questo si può passare ad altro con altre forme di retribuzione.

Per quanto riguarda la scelta della retribuzione, ho in passato avuto 3 brutte esperienza con gente (dotata di un portfolio molto succulento) che si è presa un compenso per iniziare e ha sputato fuori un bel "nulla da fare". Morale della favola: se sapete fare il vostro lavoro, fatelo e ad obiettivo raggiunto sborso qualunque cifra sia necessaria, ma solo ad obiettivo raggiunto.
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

Utente bannato
    Originariamente inviato da Nesis
    Come ho scritto, prima di aumentare il posizionamento, effettuare campagne di marketing e così via, bisogna risolvere il problema di fondo che c'è. Fatto questo si può passare ad altro con altre forme di retribuzione.

Per quanto riguarda la scelta della retribuzione, ho in passato avuto 3 brutte esperienza con gente (dotata di un portfolio molto succulento) che si è presa un compenso per iniziare e ha sputato fuori un bel "nulla da fare". Morale della favola: se sapete fare il vostro lavoro, fatelo e ad obiettivo raggiunto sborso qualunque cifra sia necessaria, ma solo ad obiettivo raggiunto.
    Quindi fammi capire, non hai trovato un professionista valido pur pagando.... e ti aspetti di trovarlo gratis? Addirittura aspettandoti che ci rimetta in proprio e senza nemmeno una garanzia? (Lo sai che il posizionamento necessita di un budget iniziale, ancorché minimo? Se non lo sai, è bene che tu ne prenda consapevolezza)

E poi, ancora. Vuoi subordinare il tutto al pagamento ricevuto? Il che tradotto potrebbe significare pure che tu potresti decidere di non pagare nemmeno a risultati raggiunti?

Buona fortuna, ne avrai bisogno.

Io cerco qualcuno che sappia svolgere il proprio lavoro, e verrà pagato solo quando gli obiettivi da lui delineati saranno raggiunti. Naturalmente tutto sotto contratto che protegge la persona per quel che sta facendo.

Pas, se ti trovi in questa sezione suppongo due cose: o stai senza far nulla e vai seminando zizzania, oppure cerchi lavoro; cercando di pensare che la seconda possibilità è quella reale, non vedo che utilità può apportare alla tua vita un commento del genere, salvo farti perdere del tempo.

Morale della storia: se non hai nulla di utile da dire, evita di cliccare sul tasto rispondi.
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @Pas1977 Cerca di non fomentare polemiche, se ritiene che sia un offerta sbaglia non proporti, oppure proponi le tue idee/pensieri in privato.

@Nesis Limitati a rispondere senza ipotizzare/dedurre/supporre cercando di non alimentare la polemica

Per entrambi avete due opinioni diverse del lavoro, bene vuol dire che non lavorerete assieme, ma facciamo che finisce qui senza trascinarla oltre, in difetto dovrò chiudere.
    Grazie ad entrambi per la collaborazione.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente bannato
    Originariamente inviato da Nesis
    Io cerco qualcuno che sappia svolgere il proprio lavoro, e verrà pagato solo quando gli obiettivi da lui delineati saranno raggiunti. Naturalmente tutto sotto contratto che protegge la persona per quel che sta facendo.

Pas, se ti trovi in questa sezione suppongo due cose: o stai senza far nulla e vai seminando zizzania, oppure cerchi lavoro; cercando di pensare che la seconda possibilità è quella reale, non vedo che utilità può apportare alla tua vita un commento del genere, salvo farti perdere del tempo.

Morale della storia: se non hai nulla di utile da dire, evita di cliccare sul tasto rispondi.
    1) Io non semino zizzania. Esprimo in maniera pacata un parere. Se non sai sostenere un contraddittorio civile, non posso farci nulla.

2) Non cerco lavoro anche perché sono anni che scrivi proposte qui dentro dove specifichi che a causa di cattive esperienze passate, non accetti di dare manco un euro di anticipo. Quindi ti conosco. So come ragioni e, nulla di personale, ma non lavorerò mai con te. Tra l'altro parli di contratto. Quando un po' di tempo fa ti contattai proponendoti un contratto, con un lieve acconto iniziale (roba di 20-30 euro tra l'altro) tu mi dicesti che "i contratti non valgono nulla, sono una farsa e non ti tutelano".
    Cos'è? Hai cambiato idea? O semplicemente fai il furbo?

E comunque, ti ripeto. Tu puoi fare quello che ti pare.
    Io ti dico che non è materialmente possibile ottenere ciò che chiedi, senza un anticipo
    Il posizionamento richiede un budget iniziale inderogabile, viceversa deve rimetterci in proprio la persona che lavora per te.
    Fosse un lavoro di programmazione, potrei fare il lavoro sul mio server e risparmiarti l'anticipo. Ma poiché tu richiedi un lavoro di webmarketing, di posizionamento sui motori di ricerca, il lavoro o si fa con un budget iniziale oppure non si può fare.
    Fattene una ragione.
    E chi accetta la tua proposta, ammesso che sia un incosciente, si espone ad un gravissimo rischio personale. Non lieve, gravissimo. Mentre tu non vuoi manco correre il rischio di rimetterci qualche euro in proprio.

@Cavicchiandrea sì, ok, hai ragione tu. Non bisogna fomentare e sono d'accordo.
    E credimi, te lo dice uno che quando vede polemiche sul prezzo ad esempio, è sempre il primo a dire che ognuno è libero di fare come vuole.
    Ma quando si vedono delle oggettive stranezze io penso che sia utile intervenire e dire la propria, anche a tutela delle tante persone in buonafede che potrebbero cadere nella trappola.
    D'altra parte io comprendo benissimo anche l'esigenza da parte tua di vedere tutelato questo forum da polemiche varie. Allora perché non togliete alla radice la possibilità di replicare, impostando la tal cosa dai permessi del forum, dando solo all'autore del thread (e a voi moderatori ovviamente) la possibilità di intervenire? Con il vBulletin si può.

Questo è quanto. Chiedo scusa se ciò può essere apparso come una trollata e mi rimetto alle decisioni dello staff.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ok, vedo che la mia richiesta di non proseguire la polemica è stata disattesa da parte di Pas1977 che gli vorrei ricordare che le tue motivazione vanno in conflitto col regolamento che è quello che conta, dove il contraddittorio non è ammesso in nessuna forma, e il blocco dei commenti non permetterebbe eventuali precisazioni, integrazioni, per ultimo nessuno ti ha erto paladino del forum a tutela dei più deboli.
    @Nesis volendo puoi riproporre l'offerta, aggiungendo (evidenziandolo) nel post che non saranno forniti anticipi ma che tutte le spese saranno sostenute dal committente.
    Per entrambi non saranno più tollerati atteggiamenti polemici consideratelo un avviso, in difetto chiederò il ban dal forum regolatevi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio