Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [PER FAVORE LEGGERE] Script php

    Buonasera a tutti, vorrei iniziare un mio progetto, ovvero quello di creare un sito di imagehosting (ad cesempio; tinypic.com) e un sito dove scaricare video da youtube in formato .mp3 (come www.youtube-mp3.org).

    Sto cercando da circa 30 minuti degli spript che permettano di creare siti del genere, ma non riesco a trovare nulla di funzionante, ho cercato sia su google che su yahoo, ma niente. Potreste aiutarmi a realizzare il mio progetto?

    Grazie mille.
    Lorenzo

  2. #2
    Addirittura 30 minuti tutti interi?!?!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  3. #3
    su per giù

  4. #4
    Ciao Lorenzo,
    volevo fare 3 considerazioni:
    1)Non iniziare con cose difficili ma, fai un passo alla volta;
    2)Prova prima a mettere il tuo progetto e poi le persone ti possono aiutare;
    3)30 minuti per programmare sono poca cosa bisogna ragionarsi molto tempo e solo con l'eserienza si puo' migliorare (coe in ogni cosa).

    detto questo ti auguro una buona programmazione
    Your time is limited, so don't waste it living someone else's life. Stay hungry, stay foolish. (Steve Jobs)

  5. #5
    grazie del consiglio,

    Io nel web cercavo già qualcosa di pronto..

  6. #6
    altro tempo sprecato, non sono riuscito a trovare nessuno script già pronto!

  7. #7
    Ciao,

    non è questo il luogo dove chiedere la pappa pronta, qui si chiede aiuto su come scrivere e/o realizzare del codice, partendo da elementi ben precisi, o si aiuta a correggere errori e simili.

    Ma la pappa pronta, script da scaricare già pronti, poi con un titolo nello stesso tempo vago "script php" ed anche fastidioso da leggere "[PER FAVORE LEGGERE]", che diciamolo pure è fuori regolamento perché benché non esplicitamente vietata la sequenza di termini che hai usato, c'è scritto chiaramente
    1. Scegliete titoli significativi che in poche parole diano un'idea dell'argomento trattato. Sono vietati titoli generici come "AIUTATEMI", "HELP ME", "PROBLEMA", "SUGGERIMENTI" e simili, le discussioni con titoli di questo tipo saranno chiuse.
    ed il titolo che hai usato lo è decisamente

    Quindi in primis e principalmente per via del titolo, ma secondariamente anche per il tipo di richiesta effettuata, chiudo il thread.

    Se vuoi riaprire, oltre a mettere un titolo più consono, fai almeno lo sforzo di darti da fare e non limitarti a cercare "30 minuti/su per giù" perché se la tua forza di volontà si esaurisce li ... ti do un consiglio non richiesto ... lascia perdere ^^

  8. #8
    ho letto
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

    Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.