Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema audio.

Problema audio.

In una pagina web contenente una serie di immagini cliccabili, l’audio prosegue senza interruzione all’apertura delle singole immagini.
    Problema: cliccando su un’immagine, vorrei che non solo l’audio si interrompesse, ma che un altro audio iniziasse e che continuasse anche all’apertura delle pagine che da questa derivano.
    Non riesco a fare questo: come potrei fare?
    Grazie.

Re: Problema audio.

Originariamente inviato da luca1962
    In una pagina web contenente una serie di immagini cliccabili, l’audio prosegue senza interruzione all’apertura delle singole immagini.
    Problema: cliccando su un’immagine, vorrei che non solo l’audio si interrompesse, ma che un altro audio iniziasse e che continuasse anche all’apertura delle pagine che da questa derivano.
    Non riesco a fare questo: come potrei fare?
    Grazie.
    Tutto dipende dall'impostazione che hai dato all'apertura delle immagini, abbiamo bisogno di un link per vedere come procedere
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Grazie, Carlo, ho risolto!

Permessi di invio