Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,024

    Acquisto amazon annullato

    Ciao Ragazzi
    Mi servirebbe un'informazione, sabato girando su amazon trovo un ssd a 8 euro (ne doveva costare almeno 450) al che dico vabbe' al massimo butto 8€+spese di spedizione chi se ne frega.... faccio l'acquisto, mi arriva la mail da amazon ecc.ecc.,.....
    Oggi mi arriva una mail "Ti scriviamo per informarti che il tuo ordine numero XXXXXXXXXXXXX su Macconnect GmbH è stato annullato dal venditore per il seguente motivo:" con il motivo vuoto.... al che chiamo amazon e loro mi dicono che il venditore ha annullato l'ordine poichè aveva sbagliato a mettere il prezzo.... ora come mi dovrei comportare visto che io non ho sbagliato nulla e loro hanno commesso un'errore.....


    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    ti hanno tornato i soldi? se te li hanno tornati, non vedo dove sia il problema

  3. #3
    succede, specie con differenze tali di prezzo ove si capisce benissimo che è un errore, visto che nessuno "promuove" un qualcosa a 56 volte il suo prezzo originario.
    Non facciamo gli italiani approfittando di tutto suvvia

  4. #4
    Chiedi info a Neptune, lui saprà sicuramente fornirti le indicazioni giuste su come muoverti
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  5. #5
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Chiedi info a Neptune, lui saprà sicuramente fornirti le indicazioni giuste su come muoverti

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Chiedi info a Neptune, lui saprà sicuramente fornirti le indicazioni giuste su come muoverti
    ok, possiamo andare a casa, epic post della giornata assegnato
    Nope.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    anche io ho acquistato su Amazon un gruppo di continuità, il prezzo era "nella media" ma naturalmente piu' economico rispetto ad altri siti ( di un 5-10 euro ).

    Ordino, pago e dopo 3 giorni mi arriva la notifica che l'ordine era stato annullato.
    Intanto mi era arrivata notifica di pagamento e la banca aveva pure segnalato il pagamento avvenuto ad Amazon.

    Alla fine i soldi son rientrati e tutto è finito bene.
    Però non so quanto il venditore ha facoltà di annullare una transazione "a proprio piacimento", dato che comunque io ho accettato una TUA offerta.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,024
    Originariamente inviato da saucer
    Però non so quanto il venditore ha facoltà di annullare una transazione "a proprio piacimento", dato che comunque io ho accettato una TUA offerta.
    Era proprio questo che mi interebbe sapere....



    Comunque:
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Chiedi info a Neptune, lui saprà sicuramente fornirti le indicazioni giuste su come muoverti

  9. #9
    Originariamente inviato da skill83
    Era proprio questo che mi interebbe sapere....



    Comunque:

    era un errore evidente....
    manco se fai causa vinci IMHO.

    hai fatto bene, comunque, a provarci
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    solo in italia non vale un cazzo il prezzo esposto... ma in altri paesi (specie quelli anglosassoni) il prezzo e' valido sempre.

    anche qui ci sono stati vari casi di ecommerce che hanno fatto sto giochetto (non me l'aspettavo da amazon a dire il vero), e chi ha fatto le cause individuali ha poi sempre vinto (dopo anni eh... 4 o anche 5).
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.