Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Outlet milano dintorni

  1. #1

    Outlet milano dintorni

    So che a leggere per l'ennesima volta la parola "milano" nel titolo di un mio thread mi odierete, ma tanto sono già a buon punto

    Volevo sapere quali sono i più grandi outlet di vestiario nei dintorni di milano, dicimo meglio se nell'arco di 50km (diciamo come limite massimo 100km) ?

    E se invece cercassi grandi negozi/outlet di abbigliamento per moto dove potrei andare? Fino ad ora ne ho trovati giusto un paio (di cui uno è il mio concessionario), ma se ce qualcos'altro di interessante dalle mie parti magari vado a farci un giro
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    foxtown a mendrisio (svizzera)
    serravalle outlet a serravalle scrivia
    franciacorta outlet a rodengo saiano
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  3. #3
    Ti ringrazio, speravo in qualcosa di mediamente più vicino ma mi sa che mi dovrò rassegnare a dovermi fare l'oretta abbondante di auto per arrivarci
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4

  5. #5
    Fatti un giro al salvagente, non si sa mai. Ti daranno del barbone ma sticazzi.

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Fashion District di Mantova ...che poi appartiene alla stessa catena di quello di Molfetta

    forza puglia!
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Fidenza Village, anche se non é a due passi. E lí vicino il Fidenza shopping park http://www.fidenzapark.it/
    Nope.

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da electric_g
    Fidenza Village, anche se non é a due passi. E lí vicino il Fidenza shopping park http://www.fidenzapark.it/
    se poi ha ancora benzina, può tirare anche più giù visto che è sulla strada milano-molfetta
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da sparwari
    se poi ha ancora benzina, può tirare anche più giù visto che è sulla strada milano-molfetta
    Perché no?
    Nope.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    684
    aspetta un paio d'anni che ne aprono uno a locate triulzi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.