Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Power DVD 10 e licenza utilizzata

Sul mio portatile con win7 avevo acquistato una licenza di Power DVD 10, un tool a mio avviso veramente ottimo per la lettura di numerosi file multimediali audio compresi.

Adesso ho acquistato Win8 PRO che si è magicamente installato e sovrascritto lasciandomi reinstallare comodamente tutti i software che mi servivano.

A parte qualche incompatibilità, il vero problema l'ho avuto proprio con Power DVD 10 che si è installato senza alcun problema e che rifiuta la mia chiave di attivazione del prodotto in quanto la considera "già utilizata" in quel Windows 7 ormai sovrascritto e cancellato.

Ho provato a contattare l'assistenza e al momento non ho avuto risposta, chiedo se c'è qualcosa che posso fare io di diverso, se lo sapete e che magari non conosco oppure ho semplicemente scordato.

Grazie a tutti, Ciao
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Ciao, da quello che ho capito da una breve ricerca (non uso Power DVD né Windows 8, quindi non ho potuto ricostruire il problema ), dovresti fare un upgrade a parte di Power DVD affinché continui a funzionare su Windows 8.
    Leggi qui.

Permessi di invio