Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: garanzia hp pavilion

Utente di HTML.it

garanzia hp pavilion

ciao a tutti
    a natale mia madre ha comprato per me e mia sorella (anche se cell'ha sempre mia madre xD) un notebook hp pavilion g6, il notebook ha gia come difetto di fabbrica che la ventola è rotta (sembra un aereoplano) quindi il pc se si surriscalda troppo si spegne.
    ma mia madre non ha voluto mandare il pc in assistenza perche non gli andava di restare senza (che stupida) nel frattempo (per colpa del cane che ci salta sopra)si è fatto un graffio sullo schermo e si è rotta una parte (per capirci quella che tiene su lo schermo).

la mia domanda è:
    se manda il pc in assistenza prima che scade la garanzia possono riparare anche il graffio e quella specie di gancio che tira su lo schermo o solo la ventola?
    grazie in anticipo per le risposte

Utente di HTML.it

questa è un immagine per farvi capire la situazione (scusate la bassa qualità)

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Più che altro posso immaginare che l'assistenza imputi il malfunzionamento della ventola ad una caduta che ha provocato anche la rottura del supporto del monitor, quindi niente garanzia. Soprattutto segnalando il problema a distanza di tempo.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio