Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema passaggio string jsp/js

Ciao a tutti , recupero la data in un database nel formato ("YYYY-MM-DD") e voglio stamparla in una form se clicco su un radio button tramite una funzione js

codice:
    jsp

date=rs.getTimestamp("CHARGING_DATE")//prendo la data dal DB

out.print("<tr><td><input type='radio' id='rb' onclick='abilitaButtDet();riempiRel(this.value,date="+date+","+hour+");' name='chargingRadio' value='"+idRel+"'></td><td</td></tr>");//stampa il radio Buton
    codice:
    js
    function riempiRel(elem,date,hour) {	
    	document.getElementById("r1").value=elem;
    	document.getElementById("dateUpdDetails").value=date;
    	document.getElementById("hourUpdDetails").value=hour;	
    }

Ho il seguente problema

ad esempio se la data è 2012-10-02 mi stampa nella form 2000 cioè fa l'operazione aritmetica della data e nn la vede come stringa.

Ho visto anche nella console degli errori del browser e il parametro li è giusto '2012-10-02'

Perchè scazza così dove sbaglio?

GRAZIE

Re: Problema passaggio string jsp/js

Passi male il secondo parametro:
    codice:
    jsp

date=rs.getTimestamp("CHARGING_DATE")//prendo la data dal DB

out.print("<tr><td><input type='radio' id='rb' onclick='abilitaButtDet();riempiRel(this.value,'"+date+"',"+hour+");' name='chargingRadio' value='"+idRel+"'></td><td</td></tr>");//stampa il radio Buton

ho provato a passarlo come fai tu ma mi da syntax error nella console degli errori

Originariamente inviato da tanuccio85
    ho provato a passarlo come fai tu ma mi da syntax error nella console degli errori
    E' perchè stai usando l'apice per racchiudere l'onClick:

codice:
    out.print("<tr><td><input type='radio' id='rb' onclick='abilitaButtDet();riempiRel(this.value,\\'"+date+"\\',"+hour+");' name='chargingRadio' value='"+idRel+"'></td><td</td></tr>");//stampa il radio Buton

grazie sostituendo quell'apice con il doppio apice funziona

Permessi di invio