Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Netgear Wna-3100

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Styx
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    18

    Netgear Wna-3100

    Salve a tutti, per necessità ho bisogno di utilizzare la chiavetta wi-fi sul mio pc fisso senza scheda di rete wireless. Possiedo una NETGEAR WNA-3100 (chipset Broadcom BCM43231), che ovviamente non viene rilevata. Recuperando in prestito da un'amico una SITECOM WL-117 (che viene riconosciuta immediatamente) posso andare momentaneamente in internet, ma vorrei utilizzare la mia chiavetta.

    1) ho provato da gestione pacchetti a installare quelli b43xx, nessun risultato.
    2) ho installato wine e provato ad installare i driver per windows, idem sopra.
    3) ho provato con ndiswrapper, provando guide e guide trovate sul web, ma un po' per ignoranza e un po' per difficoltà non sono riuscito a fare alcunchè.

    Vorrei una mano per favore a trovare i driver per la mia netgear, una guida capibile e senza link a siti esterni per cortesia. Grazie.

    RE:
    utilizzo ubuntu 12.04.
    Esistono 10 tipi di persone: chi nn conosce il codice binario e chi lo conosce.. Ma le altre 8?

  2. #2
    caricando il modulo b43 ?


    sudo modprobe b43

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Styx
    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    18
    Ciao Grazie se ti rispondo in ritardo, ma ormain non mi serve più. Sono andato al negozio e mi sono fatto ridare i soldi. xD
    Esistono 10 tipi di persone: chi nn conosce il codice binario e chi lo conosce.. Ma le altre 8?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.