Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Sviluppo software per ag. viaggi/assicurazione

    Buongiorno a tutti
    Un cliente mi ha chiesto di realizzare un software che possibilmente funzioni tramite web, che faccia la ricerca dei viaggi tra quelli che lui ha disponibili ovvero quelli delle varie compagnie di viaggi EDEN,alpitour ecc. un po come avviene per trivago o siti del genere.
    oppure come per le assicurazioni che si inseriscono dei dati e tira fuori tra tutte le compagnie, tutti i preventivi coi vari prezzi.

    Per quanto riguarda la programmazione penso non ci siano problemi... ma qualcuno di voi sa se esiste un database generale o a chi rivolgersi per avere le offerte disponibili e poterle confrontare?

    Grazie

  2. #2

    Moderazione

    Dato che la questione, come tu stesso dici, non riguarda effettivamente la programmazione, sposto in OT.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    un database generale non penso proprio, l'unica forse è chiedere alle varie compagnie se hanno delle API per interrogare il loro sistemi.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da geppo80
    un database generale non penso proprio, l'unica forse è chiedere alle varie compagnie se hanno delle API per interrogare il loro sistemi.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.