PDA

Visualizza la versione completa : halloween VS diluvio

sparwari
31-10-2012, 22:00
non so da voi, ma spero che grazie al diluvio meno genta possa andare a questi sfigatissimi posti per festeggiare halloween :D

pure nel mercato ortofrutticolo in questi giorni c'era una quantità enorme di zucche mai viste prima...

attendo che prenda piede la festa del bananone :D

todoroki
31-10-2012, 22:05
mi ha suonato poco fa alla porta un moccioso:dolcetto o scherzetto?se ci riprova :sadico:

sparwari
31-10-2012, 22:12
fortunatamente sono 2 anni che non passano più bambini a fare queste cose da me...

fortunatamente. perchè invece per alcuni anni questa abitudine deficiente stava prendendo piede...

tanto è vero che io ogni anno avevo preso l'abitudine di comrpare un pacco di cioccolatini e di caramelle che mettevo nel garage e li riprendevo l'anno dopo per poterli regalare con affetto e gentilezza a questi bambini spaccamaroni :D

todoroki
31-10-2012, 22:13
io abito al quarto piano e non ho la finestra sopra il portone per fortuna loro :fighet:

tstemp
31-10-2012, 22:40
Mi spiegate cosa c'e' di male in Halloween? Io non ci trovo nulla da ridire.

Se uno vuol entrare nello spirito e farne parte, lo fa, se non vuole non lo fa non capisco il perche' dei commenti negativi che ogni anno sistematicamente si sente/legge sul "quanto e' odioso Halloween, quanto non sia una nostra festivita', quanto inutile sia, e' solo una trovata commerciale..."

L'economia gira anche sulle commercialate.
Stime parlano di oltre 8 miliardi di dollari spesi per Halloween in USA, e dunque, opinione mia: ben venga Halloween !
Lo stesso discorso per me vale per Natale, befana, carnevale... si dovrebbe importare anche il black friday/cyber monday...

sparwari
31-10-2012, 22:48
Originariamente inviato da tstemp
Mi spiegate cosa c'e' di male in Halloween? Io non ci trovo nulla da ridire.

Se uno vuol entrare nello spirito e farne parte, lo fa, se non vuole non lo fa non capisco il perche' dei commenti negativi che ogni anno sistematicamente si sente/legge sul "quanto e' odioso Halloween, quanto non sia una nostra festivita', quanto inutile sia, e' solo una trovata commerciale..."

L'economia gira anche sulle commercialate.
Stime parlano di oltre 8 miliardi di dollari spesi per Halloween in USA, e dunque, opinione mia: ben venga Halloween !
Lo stesso discorso per me vale per Natale, befana, carnevale... si dovrebbe importare anche il black friday/cyber monday...

la sai la differenza tra un uomo e una pecora?

geppo80
31-10-2012, 22:48
in tutto questo i servizi di google, tra cui youtube, sono andati a chiedere dolcetto o scherzetto in giro

SuperMariano81
31-10-2012, 22:53
Originariamente inviato da sparwari
la sai la differenza tra un uomo e una pecora?
http://school.discoveryeducation.com/clipart/images/i-know.gif

MItaly
31-10-2012, 22:56
Tutti gli anni ci si dimentica di comprare alcunché, per cui ormai i bimbetti evitano la nostra porta... Devono essere rimasti traumatizzati quando mia madre, cercando qualche genere di dolcetto negli anditi più reconditi dei pensili di cucina, li ha liquidati con due buste di pop-corn da microonde (crudi), reduci di due traslochi e probabilmente scaduti attorno alla caduta del muro di Berlino. :D

sparwari
31-10-2012, 23:00
questo 3d è la prova vivente che esiste un'altra italia che il 31 ottrobre se ne frega di halloween.

e mi fa piacere sapere di essere in buona compagnia :zizi:

la condizione economica italiana non si risolleva certo puntando a far SPENDERE le persone con eventi di dubbio gusto.
i problemi dell' economica italiana non dipendono da una scarsa propensione dell'italiano medio nello spendere, ma dal fatto che mancano i soldi per spendere.

dai ca22o, mi cadete sui fondamenti.

Loading