Buongiorno, ho un problema, sto provando a inserire un overlay nel programma ecommerce di aruba, purtroppo ho solo una porzione di codice dove poter operare,ovviamente devo utilizzare anche i cookie, il problema è che non riesco a fare nulla... ho trovato in giro per la rete una cosa del genere:
codice:
<body> <div id="pops_container" style=""> <div id="dialog_accesso" title="Disclaimer">
<script type="text/javascript"> var overlay = { Cookie : { // creazione e lettura coockies Create : function(name, value, days) { var expires = ''; if ( days ) { var date = new Date(); date.setTime(date.getTime() + ( days * 24 * 60 * 60 * 1000 )); expires = '; expires=' + date.toGMTString(); } document.cookie = name + '=' + value + expires + '; path=/'; return; }, Get : function(name) { var nameEQ = name + '='; var ca = document.cookie.split(';'); for ( var i = 0; i < ca.length; i++ ) { var c = ca[i]; while ( c.charAt(0) == ' ' ) c = c.substring(1, c.length); if ( c.indexOf(nameEQ) == 0 ) return unescape(c.substring(nameEQ.length, c.length)); } return null; } } } if(overlay.Cookie.Get('age')!="18plus"){ $('#dialog_accesso').dialog('open'); $(window).scrollTop(0); } </script> XYZ vi propone un servizio di shopping e di divertimenti legati al mondo degli adulti. XYZ è quindi riservato ad un pubblico esclusivamente adulto e consenziente.
ENTRANDO NEL SITO DICHIARERETE DI ESSERE MAGGIORENNI <div class="dialog-buttons" style="text-align:center;"> <input type="button" value="Entrare" onclick="overlay.Cookie.Create('age','18plus',1);$('#dialog_accesso').dialog('close');"><input type="button" value="Uscire" onclick="window.location='http://www.google.it/'"> </div></p>
Purtroppo non funziona. viene una cosa così
qualche idea?
Vorrei venisse in una finestra e non sulla pagina