Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aggiungere due funzionalità al mio blog wordpress

Ciao a tutti. Prima di tutto spero di essere nella sezione giusta: qualora non fosse così mi scuso con i moderatori e spero mi possano indicare la sezione più adatta.
    Sono proprietario del sito/blog Tecnologia e non solo basato su wordpress.
    Vorrei effettuare queste 2 cose sul mio blog ma non so come:
    1) Vorrei dividere il blog in diverse sezioni( News, Recensioni, Guide ecc) e, al momento della pubblicazione dei vari articoli, decidere in quale sezione collegarli
    2)Tradurre la scritta" Continue reading" che appare alla fine degli articoli
    Qualcuno di voi potrebbe darmi una mano? Grazie mille!
    Visitate il mio sito web e se volete lasciate un commento
    devicesoftwarenews.altervista.org

Re: Aggiungere due funzionalità al mio blog wordpress

Originariamente inviato da Kappa619
    Ciao a tutti. Prima di tutto spero di essere nella sezione giusta: qualora non fosse così mi scuso con i moderatori e spero mi possano indicare la sezione più adatta.
    Sono proprietario del sito/blog Tecnologia e non solo basato su wordpress.
    Vorrei effettuare queste 2 cose sul mio blog ma non so come:
    1) Vorrei dividere il blog in diverse sezioni( News, Recensioni, Guide ecc) e, al momento della pubblicazione dei vari articoli, decidere in quale sezione collegarli
    2)Tradurre la scritta" Continue reading" che appare alla fine degli articoli
    Qualcuno di voi potrebbe darmi una mano? Grazie mille!
    Ciao Kappa, per le "news/recensioni/guide/ basta creare le categorie e al momento di pubblicare l'articolo selezioni in quale categoria inserirlo.

Per la scritta "Continue reading" devi tradurre il file .po in lingua italiano che trovi nella cartella del tema all'interno della cartella "language".

Ciao

Permessi di invio