Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema LIKE Facebook

Problema LIKE Facebook

ciao a tutti, sono nuova.
    non riesco a trovare una soluzione al mio problema.
    inserisco nel MIO SITO il pulsante "mi piace" di Facebook attraverso l'app che di Facebook che genera il codice.
    Lo metto nella Home del sito e funziona correttamente!

Non funziona nelle pagine interne al sito, ad esempio questa , dove mi compare la scritta "La Pagina all'indirizzo http://www.prevelatoeleonora.it/Kitty.html non è raggiungibile."

Non capisco dove sia l'errore. In TUTTE le pagine interne al sito succede la stessa cosa.
    grazie

Ciao! Non mi è chiarissima la tua domanda, anche perchè a me sembra funzionare tutto bene... forse per quello non ti ha risposto ancora nessuno 8(

Evita sempre, comunque, se puoi, di mettere caratteri maiuscoli negli URL delle pagine 8)

o/ !

ok per le maiuscole.

potrebbe essere un problema solo mio? risolvibile come?

ho provato sia con explorer che con firefox.

in pratica se clicco su "invia" mi fa comparire quel messaggio scritto nel posto sopra e se clicco su "mi piace", compare per pochi secondi la finestra e poi scompare annullando il "mi piace"... non so cosa possa essere!

nessuno mi sa dire???

Ciao di nuovo! Conosco 0 i pulsanti e cose varie di facebuk capisco 0 il tuo problema, ma posso suggerirti di fare così: pubblica una nuova pagina del tuo sito, completamente "bianca", senza nulla, solo le dichiarazioni di base dell'html, aggiungi a quella pagina il bottone FB e prova a vedere se su quella funzionasse bene... se si: comincia ad aggiungere tutti i "pezzi" tipici delle pagine del tuo sito fino a quando il pulsante comincerà a "dare i numeri".
    Potrebbe funzionà... 8)

o/ !

Permessi di invio