PDA

Visualizza la versione completa : Configurare DVR dietro rete LAN con router Netgear

toniofg
02-11-2012, 20:01
un aiutino per favore,saluto tutti innanzitutto e premetto che non sono molto addentrato nella materia ,sono istallatore di videosorveglianza ed antifurti e fin qui che e' il mio mestiere tutto ok,ma ora devo capire come visualizzare il mio dvr sul mio pc tramite un modem router netgear dg834g v5 e poi se e' possibile la visualizzazione del dvr in internet .
Chi mi aiutaaaa? per cortesia sono in un mare di guai se non riesco a fare cio' gia il lavoro scarseggia mo mi ritrovo a rifiutare perche' incompetente per il momento di computer
ringrazio anticipatamente chi si inpegnera' e saluto tutti gli utenti di questo forum
antonio

MItaly
02-11-2012, 20:10
Devi fare un port forwarding eventualmente abbinandolo ad un servizio di DNS dinamico. Cerca sul forum, se n'è parlato mille volte.

toniofg
02-11-2012, 20:15
ok ora cerco il port forwarding ,se non trovo mi aiuti tu per favore,
credimi mi sento un fallito senza le benche' minime conoscenze son tre giorni che cambio ip a caso e tante altre manovre speriamo che trovi qualcosa
grazie comunque per l'interessamento

fivendra
02-11-2012, 20:49
@toniofog

ho cambiato titolo alla discussione perchè era troppo generico, metti sempre un titolo che riguardi il tema della discussione.

:)

toniofg
02-11-2012, 21:25
ok grazie e scusatemi per il titolo della discussione generico

Loading