Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Messaggio su Facebook

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376

    Messaggio su Facebook

    come si fa a far apparire sulla propria bacheca i messaggi che si scrivono agli amici?
    per esempio, ho scritto alcune cose sulle bacheche dei miei amici ma queste attività non compaiono sulla mia bachehca! aiutatemi

  2. #2
    Quello che scrivi sulla tua bacheca compare sulla tua bacheca ...
    Quello che scrivi sulla bacheca di un'altra persona, visto che lo stai scrivendo nella bacheca altrui, rimarrá lí dove l'hai scritta ...

    Tutto quello che i tuoi amici scrivono sulla tua bacheca rimane da te, mica ha il salvataggio di una copia sulla loro?

    A meno che invece di parlare di una risposta, tu non stia parlando di un testo tuo ...
    Allora lo scrivi sul tuo taggando nel testo le persone sulla cui timeline vuoi che compaia e a meno che queste non abbiano inserito delle restrizioni d'accesso comparirá su tutte le time-line e sará tutto condiviso...
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Quello che scrivi sulla tua bacheca compare sulla tua bacheca ...
    ok

    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Quello che scrivi sulla bacheca di un'altra persona, visto che lo stai scrivendo nella bacheca altrui, rimarrá lí dove l'hai scritta ...
    ok

    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Tutto quello che i tuoi amici scrivono sulla tua bacheca rimane da te, mica ha il salvataggio di una copia sulla loro?
    ok

    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    A meno che invece di parlare di una risposta, tu non stia parlando di un testo tuo ...
    Allora lo scrivi sul tuo taggando nel testo le persone sulla cui timeline vuoi che compaia e a meno che queste non abbiano inserito delle restrizioni d'accesso comparirá su tutte le time-line e sará tutto condiviso...
    parlo di un testo mio, cioè come se io venissi sulla tua bacheca e scrivessi "ciao Merril Stubing, come ti butta?".
    ecco, quel messaggio lì non appare nella mia bacheca (come succedeva un pò di tempo fa): come fanno i miei amici (in comune e non) a sapere io su quale bacheca ho scritto?

  4. #4
    Originariamente inviato da LucianoS
    parlo di un testo mio, cioè come se io venissi sulla tua bacheca e scrivessi "ciao Merril Stubing, come ti butta?".
    ecco, quel messaggio lì non appare nella mia bacheca (come succedeva un pò di tempo fa): come fanno i miei amici (in comune e non) a sapere io su quale bacheca ho scritto?
    Non lo sanno ... Quella funzione non c'é piú ...

    Se tu vuoi che tutti i tuoi amici sappiano che hai scritto, il messaggio non lo vai a scrivere sulla bacheca altrui, lo scrivi sulla tua inserendovi il nome della o delle persone con cui vuoi condividere il mesaggio ...
    Mentre lo scrivi una specie di web-combobox apparirá, consentendoti di selezionare la persona e trasformare quel nome in un link alla persona suddetta ...

    Questo includerá a meno di restrizioni sul profilo altrui il tuo testo sulla bacheca dell'altra persona.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  5. #5
    Originariamente inviato da LucianoS
    parlo di un testo mio, cioè come se io venissi sulla tua bacheca e scrivessi "ciao Merril Stubing, come ti butta?".
    ecco, quel messaggio lì non appare nella mia bacheca (come succedeva un pò di tempo fa): come fanno i miei amici (in comune e non) a sapere io su quale bacheca ho scritto?
    prova a scrivere sulla tua bacheca così

    "ciao @Merril Stubing, come ti butta?".
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Potresti provare a taggare te stesso in quello che scrivi sui wall degli altri...dovrebbe funzionare (un tempo andava, non so se col diario compaiono ancora ste cose o meno )

    Comunque compaiono le attività, solo che vanno direttamente in activity Log, appunto (si, uso Fb in inglese e non ho la minima intenzione di cmbiare, ormai son abituata così, non rompete )

    E sto diventando brava che sto iuscendo a resistere Un tempo avrei chiesto a cosa poteva servire vedere anche sul proprio wall che si è scritto su quello di altri

  7. #7
    Originariamente inviato da --LO--
    Comunque compaiono le attività, solo che vanno direttamente in activity Log, appunto (si, uso Fb in inglese e non ho la minima intenzione di cmbiare, ormai son abituata così, non rompete )
    Ciao collega, anche sempre in inglese, a dire il vero: ipad, imac, win8 tutto in inglese solo i siti in italiano non li posso tradurre
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.