Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Ricarica postepay al tabaccaio

    lunedi' mattino dovrei ricaricare la postepay,in posta immagino già la megacoda fantozziana e non ho tempo da perdere,perciò stavo pensando di andare dal tabaccaio.oltre a codice fiscale,tessera sanitaria e numero carta che devo fare?devo compilare qualcosa?grazie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    devi dargli i soldi
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3
    Originariamente inviato da Manuelandro
    devi dargli i soldi
    grazie.volevo sapere solo se devo perdere tempo a scrivere come in posta.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Originariamente inviato da todoroki
    grazie.volevo sapere solo se devo perdere tempo a scrivere come in posta.
    no
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  5. #5
    Originariamente inviato da Manuelandro
    no
    ok grazie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    se non ricordo male puoi caricarla anche dal bancomat

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Bonifico verso conto paypal ---> trasferimento da paypal a postepay.
    Tutto da casa con home banking e zero spese di commissione per importi superiori a 100 euro (e ammettendo di avere bonifici gratis con la tua banca).

    I trasferimenti non sono rapidissimi, però da quando uso questo sistema sono rinato.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  8. #8
    Originariamente inviato da spqr
    Bonifico verso conto paypal ---> trasferimento da paypal a postepay.
    Tutto da casa con home banking e zero spese di commissione per importi superiori a 100 euro (e ammettendo di avere bonifici gratis con la tua banca).

    I trasferimenti non sono rapidissimi, però da quando uso questo sistema sono rinato.
    Io sono rinato passando dalla postepay ad una prepagata presa direttamente dalla mia banca per gli acquisti su internet: Ricarica immediata direttamente dalla home banking. Ci perdi il solito euro di commissione ma è di una comodità unica!

    Postepay la mantengono perchè è comoda giusto come metodo per la ricezione di pagamenti istantanei.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da Neptune
    Io sono rinato passando dalla postepay ad una prepagata presa direttamente dalla mia banca per gli acquisti su internet: Ricarica immediata direttamente dalla home banking. Ci perdi il solito euro di commissione ma è di una comodità unica!

    Postepay la mantengono perchè è comoda giusto come metodo per la ricezione di pagamenti istantanei.
    con il conto corrente alle poste puoi ricaricare la postepay trasferendo fondi dal conto sempre tramite home banking

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    ne approfitto per togliermi un dubbio: ma tutti i tabaccai possono fare la ricarica? si appoggiano a uno dei loro circuiti per farlo (sisal, lottomatica) come per le ricariche telefoniche?

    no perché ricordo che un tabaccaio qui vicino non le faceva...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.