Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Trovate giusto dove pagare 2€ per le primarie del PD

    Io non trovo per nulla giusto dover pagare 2€ per andare a votare per le primaria, visto che pochi mesi fa il partito ha appena ricevuto i soldi dei rimborsi. e voi?
    Born to ride

  2. #2
    votare per le loro primarie pagando?

    Oh Ragassi, siam pazzi, non siamo mica qui a lanciare lapilli nella bocca dell'etna in eruzione ...
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  3. #3
    Hai voluto la tessera? ora paga...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  4. #4
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Hai voluto la tessera? ora paga...
    tessera? quale tessera?
    Born to ride

  5. #5
    Hanno sempre fatto pagare alle primarie, intendo quelle a livello locale.
    E' un affare interno loro, nessuno ti obbliga ad andarci. Se trovi la cosa tanto sconveniente puoi esprimere il tuo dissenso anche non votandoli proprio alle politiche.

  6. #6
    Originariamente inviato da cope90/1
    tessera? quale tessera?
    era un modo di dire... per poter votare alle primarie se non sbaglio devi aver la tessera del partito/essere iscritto al partito/appartenere al partito? mica può anda chi vuole...

    almeno era così...è ancora così?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  7. #7
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    era un modo di dire... per poter votare alle primarie se non sbaglio devi aver la tessera del partito/essere iscritto al partito/appartenere al partito? mica può anda chi vuole...

    almeno era così...è ancora così?
    io sono andato la prima volta a votare ho pagato 1 euro e non sono mai stato iscritto al partito e non lo farò mai, almeno che ci sia una persona come Renzi al comando e faccia scelte condivisibili dal sottoscritto, altrimenti, niet
    Born to ride

  8. #8
    Originariamente inviato da cope90/1
    io sono andato la prima volta a votare ho pagato 1 euro e non sono mai stato iscritto al partito e non lo farò mai, almeno che ci sia una persona come Renzi al comando e faccia scelte condivisibili dal sottoscritto, altrimenti, niet
    per le primarie?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  9. #9
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    per le primarie?
    si
    Born to ride

  10. #10
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    era un modo di dire... per poter votare alle primarie se non sbaglio devi aver la tessera del partito/essere iscritto al partito/appartenere al partito? mica può anda chi vuole...

    almeno era così...è ancora così?
    Non era così, ma è così che vorrebbero fare per le prossime, in modo da non aver "infiltrati" di altri partiti che votano contro il più carismatico o colui che più temono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.