Si implementi una funzione che permetta la creazione di una
scacchiera 6 x 6 utilizzando una struttura lista a puntatori,
tramite il comando struct.
Dunque ogni cella può avere quattro successori: su, giù, dx
e sx, che simulano lo spostamento nelle quattro direzioni.
Si implementi una funzione che permette di riempire tutte le
celle della scacchiera (per semplicità anche manualmente)
nel seguente modo:
1. 5 celle con valore 1
2. 5 celle con valore 2
3. Tutte le altre con valore 0
Si implementi inoltre una funzione che permetta di
visualizzare a video la scacchiera 6 x 6 costruita con la
precedente funzione.
Ragazzi ho provato a costruire un qlkosa sulla base di qsta struttura:
struct cella{
struct cella *prev;
struct cella *su;
int inf;
struct cella *next;
struct cella *giu};
nella creazione della lista ho fatto un ciclo for da 1 a 36 e mi creavo gli elementi ma qndo vado a creare il 7 elmento mi da problemi,forse l idea e sbagliata voi ne avete qlkuna????