Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    zingari accampati in parcheggio

    ciao! vicino a dove lavoro si sono accampati gli zingari, nel parcheggio usato dai dipendente delle ditte a fianco.
    chiedo a chi se ne occupa anche per professione, se esiste una normativa che permette l'occupazione del parcheggio pubblico e per quanto tempo?
    grazie!

  2. #2
    segnala alla municipale.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    684
    lavori programmati:
    nella notte tra sabato 10 e domenica 11, traffico intenso di mezzi addetti alla svuotamento di uffici.
    Per agevolare le operazioni, vi inviatiamo a non inserire antifurti e a sospendere il servizio di vigilanza notturna.
    vi ringraziamo per la collaborazione

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    su tutto il territorio nazionale non è possibile il bivacco ed il campeggio, salvo che in zone destinate a tale uso.

    se io ho un camper e lo lascio in sosta in un parcheggio è un conto. ed è posibile.

    se invece dentro c'è gente, c'è la scaletta abbassata e le finestre e luci accese, è un altro conto. e non è possibile.

    CHIAMARE VIGILI URBANI
    1... 2... 3... prova

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da sparwari
    CHIAMARE VIGILI URBANI
    e in caso non rispondano, telefonare a Borghezio.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #6
    Spero che tu non sia a Roma, perché altrimenti li vedrai solo moltiplicarsi invece di diminuire. E se oggi c'è solo un camper, dopo aver chiamato i vigili il giorno dopo ce ne trovi due.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da porcelain
    Spero che tu non sia a Roma, perché altrimenti li vedrai solo moltiplicarsi invece di diminuire. E se oggi c'è solo un camper, dopo aver chiamato i vigili il giorno dopo ce ne trovi due.
    bergamo

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da funkys
    bergamo
    Chiama Borghezio

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da sparwari
    su tutto il territorio nazionale non è possibile il bivacco ed il campeggio, salvo che in zone destinate a tale uso.

    se io ho un camper e lo lascio in sosta in un parcheggio è un conto. ed è posibile.

    se invece dentro c'è gente, c'è la scaletta abbassata e le finestre e luci accese, è un altro conto. e non è possibile.

    CHIAMARE VIGILI URBANI
    Che vanno li, gli chiedono di andarsene, constatano che non lo vogliono fare e tornano a casa. Non possono fare nulla se quelli non se ne vanno

    Quella dei nomadi è una questione politica, a differenza del camperista che non s'incula nessuno e che viene sbattuto fuori senza tanti complimenti (ma con una bella multa). Quando dicevano che la legge è uguale per tutti ridacchiavano, facci caso...

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Beh se li hanno sfrattati alla brutale, come a volte avviene, è pure difficile trovargli un posto.
    E comunque la soluzione dell'integrazione che mi pare abbiano perseguito a Firenze per primi, credo sia l'unica possibile


    Ah... se Borghezio fosse occupato c'è sempre mister "Su da dos" "Ciapa el trenin, la barcheta, el camel", al secolo Prosperini
    (http://www.youtube.com/watch?v=k4JI8x4mWSU)

    ....anche noto come signor "Arrestato? Chi io??"


    Comunque tra un po', per come stiamo messi, se non stanno attenti troveranno qualche sfrattato che gli frega le roulotte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.