PDA

Visualizza la versione completa : zingari accampati in parcheggio

funkys
05-11-2012, 14:41
ciao! vicino a dove lavoro si sono accampati gli zingari, nel parcheggio usato dai dipendente delle ditte a fianco.
chiedo a chi se ne occupa anche per professione, se esiste una normativa che permette l'occupazione del parcheggio pubblico e per quanto tempo?
grazie! :ciauz:

quaestio
05-11-2012, 14:42
segnala alla municipale.....

magnet_80
05-11-2012, 15:15
lavori programmati:
nella notte tra sabato 10 e domenica 11, traffico intenso di mezzi addetti alla svuotamento di uffici.
Per agevolare le operazioni, vi inviatiamo a non inserire antifurti e a sospendere il servizio di vigilanza notturna.
vi ringraziamo per la collaborazione
:mem:

sparwari
05-11-2012, 15:23
su tutto il territorio nazionale non possibile il bivacco ed il campeggio, salvo che in zone destinate a tale uso.

se io ho un camper e lo lascio in sosta in un parcheggio un conto. ed posibile.

se invece dentro c' gente, c' la scaletta abbassata e le finestre e luci accese, un altro conto. e non possibile.

CHIAMARE VIGILI URBANI

vonkranz
05-11-2012, 15:26
Originariamente inviato da sparwari
CHIAMARE VIGILI URBANI

e in caso non rispondano, telefonare a Borghezio.

porcelain
05-11-2012, 15:26
Spero che tu non sia a Roma, perch altrimenti li vedrai solo moltiplicarsi invece di diminuire. E se oggi c' solo un camper, dopo aver chiamato i vigili il giorno dopo ce ne trovi due.

funkys
05-11-2012, 15:43
Originariamente inviato da porcelain
Spero che tu non sia a Roma, perch altrimenti li vedrai solo moltiplicarsi invece di diminuire. E se oggi c' solo un camper, dopo aver chiamato i vigili il giorno dopo ce ne trovi due.

bergamo

Ranma2
05-11-2012, 16:21
Originariamente inviato da funkys
bergamo

Chiama Borghezio :D

lnessuno
05-11-2012, 17:54
Originariamente inviato da sparwari
su tutto il territorio nazionale non possibile il bivacco ed il campeggio, salvo che in zone destinate a tale uso.

se io ho un camper e lo lascio in sosta in un parcheggio un conto. ed posibile.

se invece dentro c' gente, c' la scaletta abbassata e le finestre e luci accese, un altro conto. e non possibile.

CHIAMARE VIGILI URBANI
Che vanno li, gli chiedono di andarsene, constatano che non lo vogliono fare e tornano a casa. Non possono fare nulla se quelli non se ne vanno :bh:

Quella dei nomadi una questione politica, a differenza del camperista che non s'incula nessuno e che viene sbattuto fuori senza tanti complimenti (ma con una bella multa). Quando dicevano che la legge uguale per tutti ridacchiavano, facci caso...

astro
05-11-2012, 19:02
Beh se li hanno sfrattati alla brutale, come a volte avviene, pure difficile trovargli un posto.
E comunque la soluzione dell'integrazione che mi pare abbiano perseguito a Firenze per primi, credo sia l'unica possibile

Ah... se Borghezio fosse occupato c' sempre mister "Su da dos" "Ciapa el trenin, la barcheta, el camel", al secolo Prosperini :D
(http://www.youtube.com/watch?v=k4JI8x4mWSU)

....anche noto come signor "Arrestato? Chi io??"

Comunque tra un po', per come stiamo messi, se non stanno attenti troveranno qualche sfrattato che gli frega le roulotte :fagiano:

Loading