Salve,
non riesco a venire a capo di un piccolo problema.
Ho realizzato un foglio di stile per la pagina-tipo di un sito, con Firefox la vedo perfettamente, mentre con Explorer, dal momento in cui ho inserito un padding, si è guastato tutto!
Questo è il foglio di stile completo.
codice:
html, body { margin-top: 10px; padding: 0; }
body { font: Arial, Helvetica; background-color: #408080; color: #ffffff; text-align: center; }
p, table { color: #ffffff; font-family: Arial, Helvetica; font-size: 10px; }
input { font-family: Arial, Helvetica; font-size: 10px; }
a:link { color: #ff00ff; text-decoration: none; font-weight: bold }
a:visited { color: #ff00ff; text-decoration: none; font-weight: bold }
a:active { color: #ff0000; text-decoration: none; font-weight: bold }
a:hover { color: #ff0000; text-decoration: underline; font-weight: bold }
div#container { width: 980px; margin: 0 auto; text-align: left; }
div#header { margin: auto; height: 64px; background-color: #000000; text-align: center; }
div#titolo { margin: auto; height: 48px; background-color: #000000; text-align: center; }
div#spot { float: left; margin: auto; width: 700px; height: 70px; background-color: #000000; text-align: center; }
div#menu { float: left; width: 140px; height: 670px; text-align: center; line-height: 2,5; background-color: #000000; }
div#main { float: left; padding: 5px; width: 690px; height: 590px; background-color: #000000; font-family: Arial, Helvetica; font-size: 13px; text-align: justify; overflow: auto; }
div#destro { float: right; width: 140px; height: 670px; text-align: center; line-height: 2,5; background: #000000; }
div#footer { clear: both; width: 980px; margin: 0 auto; background-color: #000000; text-align: center; font-family: Arial, Helvetica; font-size: 16px; }
div.albi { font-family: Arial, Helvetica; font-size: 13px; color: #ff8800; font-weight: bold; text-align: justify; }
Il padding è nel div main, e questo è quello che vedo con Explorer, con quelle parti di sfondo pagina che si insinuano tra i div non più affiancati...

Se cerco di correggere le larghezze, ottengo su Firefox la perdita di tutto l'ordine esistente, perché il div main se ne va a capo in quanto non ha abbastanza spazio...
Come posso fare per ottimizzare la visualizzazione?