Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Tavolo Yellow Balau

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Tavolo Yellow Balau



    mi è stato regalato questo bellissimo tavolo, non pieghevole, che ho montato sul terrazzino di casa, ma non posso in alcun modo portarlo dentro e conservarlo in qualche stanza : deve rimanere fuori, all'aperto

    Vi chiedo per vostre personali esperienze se la qualità di un legno del genere è tale da poter resistere alle intemperie (soprattutto pioggia).

    Io ho appena comperato un telone impermeabile, di quelli che coprono tutto il tavolo, ma ho paura che il vento (forte) prima o poi lo strappi.

    Mi preoccupo troppo? avete altre soluzioni per ripararlo al meglio ? ne vale la pena ?? boh

    grazie per i consigli
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Tavolo Yellow Balau

    non per fare lo iettatore ma, secondo me, se lo lasci all'aperto e' spacciato: tra sole,pioggia, umidita', vento, freddo ecc. sei fortunato se dura 3 anni anche se lo copri con un telo.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Tavolo Yellow Balau

    Originariamente inviato da vonkranz
    non per fare lo iettatore ma, secondo me, se lo lasci all'aperto e' spacciato: tra sole,pioggia, umidita', vento, freddo ecc. sei fortunato se dura 3 anni anche se lo copri con un telo.


    purtroppo non lo posso smontare e rimontare.

    però mi dicono che sia un legno resistente tipo quello delle barche.. cercavo appunto il conforto di qualcuno che lo tiene..o che abbia un prodotto simile in giardino
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    con un po' di manutenzione regge anche più di tre anni





























    4,5....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Re: Re: Tavolo Yellow Balau

    Originariamente inviato da Angioletto


    purtroppo non lo posso smontare e rimontare.

    però mi dicono che sia un legno resistente tipo quello delle barche.. cercavo appunto il conforto di qualcuno che lo tiene..o che abbia un prodotto simile in giardino
    potrebbe resistere un po' di piu' se e' legno molto stagionato e/o trattato con dell'impregnante o altro. e comunque se sta all'aperto, ha sicuramente bisogno di "manutenzione", tipo una mano di flatting ogni tanto ecc.

    Di sicuro non basta mettere il telo sopra.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da quaestio
    con un po' di manutenzione regge anche più di tre anni

    4,5....
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  7. #7
    per la vernice cerca, scherzi a parte, quella in gel che non esfolia o come cazzo si dice
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    si certamente ha bisogno di manutenzione per tenerlo allo stato migliore.. ma sto capendo che in ogni caso non è destinato a durare troppo ...

    che peccato
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Ma scusa, entrarlo dentro no?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da redcloud
    Ma scusa, entrarlo dentro no?
    ma non posso in alcun modo portarlo dentro
    , purtroppo.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.