Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Comprimere jQuery

Utente di HTML.it

Comprimere jQuery

Salve a tutti,

ho una necessità un pò particolare: siccome devo creare una pagina per un sito altervista che ad oggi dispone di una quantità di banda limitata, vorrei che le pagine risultassero il più leggere possibile.

Ora all'interno della homepage (quindi la pagina più visitata) ho la necessità di inserire una combobox con filtro remoto.

Quello che vorrei fare io in sostanza è sviluppare l'applicazione, e poi "asciugare" jQuery, ottenendone una versione che contenga solamente le classi che servono a me.

Esistono dei tool che fanno questo?
    Grazie mille in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma usare la versione .min 32 kb di jquery non va bene? Non so se esistono compressori hai cercato in rete? Ma io mi fiderei il giusto di un compattatore di una libreria, poi uso altervista e gli unici problemi che ho riscontrato sono il limite delle query sul database
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Puoi usare jquery anche da CDN, in questo modo oltre a risparmiare banda risparmi anche il download agli utenti che hanno già visitato altri siti con jquery prelevato dallo stesso posto...

https://developers.google.com/speed/...evguide#jquery

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Ma usare la versione .min 32 kb di jquery non va bene? Non so se esistono compressori hai cercato in rete? Ma io mi fiderei il giusto di un compattatore di una libreria, poi uso altervista e gli unici problemi che ho riscontrato sono il limite delle query sul database
    Si però se la pagina riceve 2000-3000 visualizzazioni giornaliere (non uniche, ma essendo il blocco in homepage ogni aggiornamento è una visita), la quantità di banda schizza subito in alto...però ovvio, se non ci sono altre soluzioni si farà così :P

In ogni caso prima leggo il link di lnessuno, grazie mille a entrambi

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da alfa_19
    Si però se la pagina riceve 2000-3000 visualizzazioni giornaliere (non uniche, ma essendo il blocco in homepage ogni aggiornamento è una visita), la quantità di banda schizza subito in alto
    ma se usi la libreria hostata su CDN la banda non è certamente quella sul tuo server
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio