Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    certificazione cisco CCNA

    ciao a tutti,
    ho iniziato a studiare per conseguire la certificazione CCNA (intanto studio e poi un giorno darò l'esame visto che un lavoro lo ho gia e lo farei per passione principalmente e secondariamente per fare CV) ma leggendo su wiki mi è venuto un dubbio... se guardate qua http://it.wikipedia.org/wiki/Cisco_Systems sembra che prima della CCNA ci sia la CCENT

    però piu sotto c'è scritto "La Cisco Certified Network Associated (CCNA) è la certificazione di primo livello rilasciata da Cisco Systems a chi intende operare professionalmente su reti Cisco. L'esame per la CCNA richiede conoscenze di base su networking, switching e sui protocolli utilizzati nelle reti LAN e WAN."

    qualcuno mi può dire il percorso esatto da seguire (magari qualcuno che lo ha seguito) ?

    cioe cosa ha studiato all'epoca, dove ha affrontato l'esame ecc... ?

    premetto che ho gia cercato nel forum discussioni simili ma non ho trovato risposte

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    sono due esami, la CCENT di tipo industriale è facile da superare , mentre la CCNA è più impegnativa.

    due anni fa ho seguito un corso Cisco CCNA presso un Academy

    ti fornisco un link
    http://www.submission.it/comunicato_439.html

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ho seguito il corso diversi ann fa e non ricordo i particolari, in ogni caso penso che ti convenga cercare info direttamente sul sito della cisco piuttosto che su wikipedia, no?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Originariamente inviato da hfish
    ho seguito il corso diversi ann fa e non ricordo i particolari, in ogni caso penso che ti convenga cercare info direttamente sul sito della cisco piuttosto che su wikipedia, no?
    il sito cisco è un labirinto intrigato pieno di ostacoli da superare e cliccare per avere un info :P meglio se ce un esperienza diretta :P

  5. #5
    uppppppppppppppppppppppppppppppppp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.