Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Paypal e ritorno

Paypal e ritorno

Buogiorno a tutti,
    ho un po' di lacune per la gestione del PAYPAL con ASP e pertanto avrei bisogno di qualche dritta. Ho realizzato un piccolo ecommerce che si interfaccia con PAYPAL.

Dopo aver compilato i campi mi compare la seguente scritta:

"Hai completato il pagamento.
    Il numero della ricevuta per questo pagamento è: XXXX-XXXX-XXXX-XXXX.
    Invieremo un'email di conferma a zzzzzzzz@zzzzzzz.com.Questa transazione sarà riportata sull'estratto conto della tua carta come PayPal *Pagamento Carta di Credito.

Torna al sito www.pincopallo.com"

Il problema è il seguente, se l'utente dopo che ha effettuato il pagamento clicca sul LINK "TORNA AL SITO XXXXX, riesco a rimandarlo alla pagina da me voluta ed elaborarla aggiornando il flag del pagato. Ma se dopo aver effettuato il pagamento chiude la pagina del PAYPAL non riesco ad intercettare nessun controllo.

Come riesco a risolvere questo problema?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, E' ovvio che se l'utente chiude la pagina non puoi farci nulla, l'unica possibilità e toglie la pagina "intermedia" di ringraziamento paypal e rimandare direttamente a una tua pagina personale, nelle api di paypal torvi tutto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio