Ho due tabelle fatte così
immagini.id corrisponde a utenti.idcodice:Utenti ----------------------------------- | id | nome | sito | ----------------------------------- | 1 | pippo | www.pippo.it | | 2 | pluto | www.pluto.it | | 3 | topolino | www.topolino.it | ----------------------------------- Immagini -------------------------------------------------- | id | immagine | scadenza | visualizzazioni | -------------------------------------------------- | 1 | image1.jpg | 1359999999 | 54 | | 2 | image2.jpg | 1359999999 | 200 | | 3 | image3.jpg | 1359999999 | 82 | --------------------------------------------------
Devo prendere tutti i dati delle immagini con scadenza > del timestamp corrente oppure visuzlizzazioni < 200, inoltre il sito del relativo utente.
Ho provato con
Il problema è che mi prende più volte le stesse immagini.codice:SELECT i.id AS id, i.immagine AS immagine, i.scadenza AS scadenza, i.visualizzazioni AS visualizzazioni, u.sito AS sito FROM (immagini i, utenti u) WHERE scadenza > 1352220089 OR visualizzazioni < 200 AND i.id = u.id
Come va modificata la query?

Rispondi quotando